sabato 1 dicembre 2012

Raf - Ogni Piccola Cosa (2011)

Do7+ Do Do7+ Do   Fa7+s (s=seconda corda a vuoto) Fa7+  Fa7+s   Fa7+   Sol
Do7+     Do       Do7+        Do            Fa7+s     Fa7+    
Io non capisco la gente non so dare un senso a quello che fa
          Do7+     Do        Do7+        Do          Fa7+s     Fa7+     Sol
Io non so orientarmi e spesso mi perdo nel ventre di questa città
                     Do7+        Do  Do7+              Do                Fa                            Sol
Tra milioni di cose che                     non conosco e nemmeno so dare un perché
         Do7+  Do        Lam          Fa         Sol     Do     Sib Do
Io so di   -     rti ogni cosa, ogni piccola cosa di te

Fa                          Rem                      Sib                         Do
Io non sapevo guardare in fondo alle storie neanche alla mia
Fa                     Rem                 Sib                       Do
E così nella memoria restavano pagine scritte a metà
                  Fa                  Rem
Quando gli altri dicevano          che ero enigmatico
Sib                  Do    Fa          Rem          Sib       Do       Fa
Tu eri quella che capiva ogni cosa, ogni piccola cosa di me

Sol#                     Mib         Fa#                   Do#
          E non c'è ricchezza            né vera gioia
Sol#                             Mib         Fa#                    Fam
         Per chi ama il possesso                 e cerca gloria
Mib          Sol#         Mib    Do#
Su questa terra di grandi inganni
           Sib                      Do             Re          Sol7+ Sol  Mim Do
Son le piccole cose che non vorrei perdermi mai
Sol7+ Sol  Mim               Do                          Re
                          Per nessuna ragione al mondo
    Sol7+       Sol           Mim                       Do                     La
E per tutto il tempo io     mi innamorerò mille altre volte di te
                Sol7+  Sol     Mim     Do               Re
Sotto un   cie   -   lo di rose e polvere di stelle

Sib                                 Fa    Sol#                 Mib
     Perché non c'è ricchezza          né vera gioia
Sib                         Fa      Sol#                     Solm
    Se insegui il successo             e cerchi gloria
Fa             Sib          Fa      Mib      Solm  Fa  Mib             Dom
Su questa terra di grandi illusi  oooooh oh   ooooohh
    Solm  Fa    Mib          
oooooh oh   ooooohh
Sib                      Solm                            Mib7+                Mib
Io non capisco la gente non so dare un senso a quello che fa
   Fa       Sib                   Solm                                   Mib                           Do
E tra milioni di cose che          non conosco e nemmeno so dare un perché
          Sib         Solm         Mib      Fa       Sib (Chiude)
Io so dirti ogni cosa, ogni piccola cosa di te

Ottima cover per tastiera a questo Link:
http://www.youtube.com/watch?v=t8Hvs8tzBVQ&list=UUcsC3dcI-wsZXZ5o4GHimGg

Nessun commento:

Posta un commento