lunedì 14 gennaio 2013

Adriano Celentano - Sotto le Lenzuola (tonalità originale, in Sol)

Intro: Sol    Do    Sol Re7 Sol

Sol                      Do      Sol               Re7 Do   Re7    Sol
Io l'altra notte  l 'ho tradita  e son torna - to  alle     cinque
                 Sol    Do      Sol               Re7 Do  Re7     Sol
pian piano sotto le lenzuola non la vole - vo sve - gliar
              Re7                       Sol
ma l'abatjour che e' vicino a lei
            Re7                        Sol
s'illumino' come gli occhi suoi
                La7                Re
lei mi guardo', io non parlai
(STOP)             Do     Sol   Do   Sol
io non parlai e come Giuda la baciai  ehi ehi ehi
               Re7                      Sol
io non giocai quella notte a poker
                Do      Re7                 Sol
ma sono stato insieme alla sua amica
                    Re7              Sol               Re7          Sol
Guardando me sembrava che lei mi leggesse la verita'
               Re7                              Sol
e con la mano accarezzandomi le labbra
               Re7                                     Sol
mi perdonava quel che lei non sapra' mai
           Re7             Sol                    Re7              Sol
io amo lei , soltanto lei, ma perche' mai l'avro' tradita

Stacco: Sol    Do       Sol Re7 Sol

             Sol    Do      Sol                    Re7 Do Re7   Sol
La sera dopo sono uscito per fare il so  -  li -  to    poker
            Sol    Do     Sol                       Re7 Do Re7   Sol
avrei voluto che venisse ma lei mi ha det - to   di      no
              Re7                 Sol
vai pure vai , io rimango qui
              Re7               Sol
gli amici tuoi sono tutti la'
               La7                Re(STOP)          
sveglia saro' quando verrai, quando tu verrai
     Do     Sol   Do   Sol    
e poi mi disse sorridendo ehi ehi ehi
             Re7                     Sol
al poker sai non si gioca in tre
                Do   Re7                 Sol
e non giocare piu' con la mia amica
                    Re7          Sol               Re7               Sol
dagli occhi suoi cadeva giu' un lacrimone tinto di blu
              Re7                             Sol      
e con la mano accarezzandole le labbra
             Re7                               Sol
le dissi grazie amore mio,  e la baciai
           Re7             Sol                   Re7               Sol
io amo lei , soltanto lei, ma perche' mai l'avro' tradita
          Re7               Sol             Re7               Sol
oh oh oh , oh oh oh oh   oh oh oh , oh oh oh oh
           Re7             Sol                   Re7               Sol
io amo lei , soltanto lei, ma perche' mai l'avro' tradita
           Re7             Sol                   Re7               Sol
io amo lei , soltanto lei, ma perche' mai l'avro' tradita
          Re7               Sol             Re7               Sol   (Chiude ripetendo a sfumare)
oh oh oh , oh oh oh oh   oh oh oh , oh oh oh oh

3 commenti: