domenica 20 gennaio 2013

Squallor - Tromba


(parlato)
Hmmm...Mi devo far mal! Mi devo far molto mal! Sono un masochista. hhh! hhh!
(Stornello)
       Lam                     Sol                                        Fa         Mi
Mio padres, mi ha lasciato in eredità una bella farmacia:
         Lam                    Sol                                                   Fa    
"L'aspirinas". Ma io mi devo far mal, mi devo distruggere da solo!
        Mi                                                                                 Rem      Sol   Do
Perchè mi devo soffrire da solo! Madonna carrettera come soffro!
         Rem             Fa               Mi                     Lam
Sono qui nella bottega da solo,      tutto nudo.
                                                            Sol            
Spille, spillette spillettoni nel buco del culo mi devo mettere!
                          Fa                                      Mi
Perchè devo soffrire. Devo morire come una merda! Oleè.
Lam           Sol                                     Fa                                         Mi  
       Si, coltelli e coltellacci nel cuor.           Per soffrire e pensare a lui,
(Resta sul Mi)
che mi abbandonò sulla plaza, sulla plaza de tor.
Rem                             Sol                         Do
Com'è possibile. Il mio toro si chimava Fernando.
Rem     Fa     Mi            Mi                           Lam    
Eraaaaaaaa bellissimo! Giù, giù nel cor, giù nel cor. Lo spillone.
Sol                           Rem             Mi
Passami lo spillon Fernando. No!     Passami lo spillon Fernando. No!
                                           Lam
Passami lo spillon Fernando!    Grazie Fernando.
Sol               Rem                Mi                                                        
    Ah bello.         Ah che bello andare in bocca al culo allo spinello.
Mi               Fa                                             Sol                             Rem      Mi
     Duuuh!        Me lo sentivo tutto dietro,        veniva che sembrava un carrarmato.
                 Mi              Fa     Sol   Rem   Mi
Ma chi sei Pinochét? Ahh! Ahh! Ahh!
Mi  Lam                                                      Sol
              In rifugio a Parigi gli ho fatto una sega a quel porco!
                  Fa                            Mi
Adesso fa il santos, ma che è una partita?
Mi  Lam                                        Sol
          El santos indipendente? 2 a 3?
              Fa                               Mi
Me lo ricordo: Mi veniva vicino       e mi abrucava così:
                                 Rem                  Sol       Do                          Rem     Fa  
"Sento per te una grande venerasion,       lo giuro sul cordone di padre mios!
        Mi                                                                                           Lam
El fratello di Zio Artù, che te amblo, te ambo, ambo o terno? Ambo."   Olèe.
Sol                        Fa                          Mi
   Sangue della giustizia umana, chi sei? Andalù?
Lam                                    Sol                          Fa          Mi
Brrr! Che brivido nel cor!         Ho incontrato Pedro!         Ahh! Bello!
                  Rem          Sol               Do            Rem          Fa
Con la sua Spider Giuglietta 1300. Scoperta. Nastro di Julio Iglesias.
  Mi                                                                                                                 Lam      
Pensami da Manuela a Pensami,  da Manuela a Pensami, Pensami a Manuela.
                           Sol                       Fa        Mi                      
E faceva tutta la costa, costa, costa:       mi slaccia il jeans e mi tira fuori il capitone!
       Lam                                  Sol         Fa         Mi                                                Lam
Olè!       Ero contento e felice      nella costa brava. No! Chi ci ferma? La finanza.
                       Sol                             Fa             Mi            
Dice: "Cosa cià li in mezzo?" "E cosa ciò li in mezzo? Il poparuolo."
       Fa                                                         Sol                          Fa         Mi
"Mi faccia vedere il poparuolo" E allora per decenza ho detto: "No!"
                   Mi                                                          Lam
E lui insiste: "Mi faccia vedere il poparuolo dietro la siepe!"
                 Lam(Battuta singola)                                                                      Mi(battuta singola)
E allora io vado, vedevo già uno sguardo da ricchion. Dico forse è la volta buona.
Vado renzo-renzo nella siepe, lo tiro da fuori, e cosa mi fa? Taan!
Lam             Sol          Fa      Mi                     Lam (Secco)
       Me lo trancia di netto! Ah! Mi son fatto mal!

Nessun commento:

Posta un commento