lunedì 21 gennaio 2013

Eros Ramazzotti - Un'altra Te (Tonalità Originale)

Intro: Fa#      Sibm7     Fa#      Sol# Sibm

             Fa#          Sibm7                    Fa#    Sol#                  Sibm
Un'altra te dove la trovo io un'altra che                sorprenda me
             Fa#            Sibm7                 Fa#    Sol#                 Do# Do#4 Do#
un'altra te un guaio simile chissà se c'è                 un'altra te
            Sibm                        Fam
con gli stessi tuoi discorsi quelle tue espressioni
   Sibm                                         Do#
che in un altro viso cogliere non so
              Sibm                          Fam
quegli sguardi sempre attenti ai miei spostamenti
     Sibm                                                  Do#
quando dal tuo spazio me ne uscivo un po'
            Mibm           Sibm              Mibm                          Fa#    Mibm
con la stessa fantasia la capacità di tenere i ritmi indiavolati
                     Sol#4 Sol#
degli umori miei

Do#           Sol#  Mibm7                        Do#           Sol#   Mibm7          
     un'altra come   te              ma nemmeno se la invento c'è
Do#                Sol#  Mibm7                 Do#           Sol#   Mibm7
    mi sembra chiaro che         sono ancora impantanato con te
        Fa# Fa    Sibm          Fa#  Sol#      Sibm7  Do#
ed è sempre più           evide - nte...

          Sibm                 Fam      
e mi manca ogni sera  la tua gelosia
Sibm                                      Do#
anche se poi era forse più la mia
               Mibm                   Sibm                Mibm
e mi mancano i miei occhi che sono rimasti lì
                                     Fa#                   Mibm
dove io li avevo appoggiati   quindi su di te
Sol#4 Sol#
                    mi sembra chiaro

Do#                  Sol#  Mibm7                      Do#           Sol#   Mibm7          
      che un'altra come   te              ma nemmeno se la invento c'è
Do#                Sol#  Mibm7               Do#           Sol#   Mibm7         Mib Sib Fam7     Mib Sib Fam7 (X2)
    mi sembra chiaro che         sono ancora impantanato con te
        Sol# Sol   Dom                    Sol#  Sib   Fam7 Solm7 Fam7
ed è se - mpre più           preoccupa - nte...
Solm7                                    Sol#       Solm7
evidentemente preoccupante ma un'altra te
        Sol#
non credo....


Nessun commento:

Posta un commento