mercoledì 23 gennaio 2013

Virginiana Miller - La Risposta


Re Do    Fa Re                               Sib
                      In fondo in fondo,         resto sul fondo
  Sol#
e mi nascondo,
  Fa                                   Sib                              Re Do Fa              
mille e non più mille bolle blu        e l'immortalità                  dell'anima
Re                      Sib
      non è la mia tazza di teologia
        Sol#                 Fa                              Sib
ma spero veramente la Resurrezione della Carne
                             Re            Fa
e alle tue domande la risposta è

                Dom Sib7+               Mib   Fa
che voglio te                 e voglio te...
                 Dom                                        Sib7+        
voglio l'abbraccio di mia madre voglio le corse col mio cane
              Mib                                         Fa
voglio un'ora d'ariae voglio anche un caffè
        Dom                             Sib7+
le parole sono mani e le mie mani sono stanche
                  Mib                                 Fa                    
se anche uscissero dall'acqua credo non le aiuteresti
        Dom Sib7+              Mib Re Do  Fa     Re  Sib  Sol#  Fa
voglio te               e voglio te - e
Re Do Fa  Re Sib  Sol#   Fa
                                     giù, restando giù
                   Sib
grattando il fondo delle tue domande
Sol#
oltre i tuoi perché
            Dom Sib7+                Mib   Fa
io voglio te                 e voglio te...
                 Dom                                        Sib7+        
voglio l'abbraccio di mia madre voglio le corse col mio cane
              Mib                                       Fa
voglio un'ora d'aria voglio anche un caffè
       Dom                           Sib7+
le parole sono sassi e me li sono messi in tasca
          Mib                                        Fa                    
come vuoi che riesca a dirti quanto pesano i silenzi
        Dom Sib7+              Mib Re Fa  
voglio te               e voglio te - e      
               Dom Sib7+  Mib   Fa   (ripete a sfumare questo giro e chiude)
che voglio te

Nessun commento:

Posta un commento