venerdì 22 febbraio 2013

Baustelle - Contà l' Inverni (2013 - da "Fantasma") (+ Video Tutorial)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei Baustelle presenti nel Blog, click-are QUI

Intro: Fa#m

(Fa#m)                     Mi    Fa#m                          Re
Se potemo ‘nnammora’,         come i passeri canta’,
La                              Fa#m  Re          Sim              Fa#m
   se er signore ce dà forza          e dell’omini ha pietà.
(Fa#m)                      Mi    Fa#m                                     Re
Senza robba nun so sta’           Senza strada ‘ndo’ vòi anna’?
La                                 Fa#m    Re           Sim        Fa#m
   “Senza morte nun c’è vita”          me so’ fatto tatua’

Re      Sim        Fa#m                   Mi            Sol
   Esisteva solo lei            Me so’ fatto licenzia’
               Re                     Fa#m
pe’ compraje er monno intero
Re            Sim        Fa#m              Mi                      Si
     E non sorideva mai       ma me ne ‘mportava assai:
        Re                  Fa#m        Stacco: Fa#m Mi Sim Sol Fa#m
ero cielo insieme all’angeli

(Fa#m)                  Mi    Fa#m                                 Re
Vedo lei, che devo fa’?       Sogno lei se sto a guarda’
La                           Fa#m   Re                    Sim          Fa#m
   oltre la finestra stretta           che me ‘nquadra la città

Re      Sim        Fa#m            Mi             Sol
    Esisteva solo lei     S’annavamo a diverti’
              Re                    Fa#m
pure ar centro commerciale
Re        Sim            Fa#m              Mi                 Si
  E non ve lo so spiega’      non lo so capi’ perché
           Re               Mi
quella notte la sgozzai
Re     Sim         Fa#m             Mi                   Sol
  Ed esiste solo lei    anche adesso che sto qua
         Re                 Fa#m
a conta’ l’inverni infami
Re     Sim         Fa#m             Mi                     Si
   Ed esiste solo lei,     pure adesso che sto qua
         Re                 Fa#m (Chiude sfumando)
a conta’ l’inverni ar gabbio.

                                                          Intro Strofa e Ritorello

Nessun commento:

Posta un commento