martedì 19 febbraio 2013

Fabrizio De Andrè - Il Suonatore Jones (Tab e Video Tutorial Intro)


Fra parentesi le note di accompagnamento per una eventuale seconda chitarra:
           (Lam)                                                              (Mi)
MI-----12--12---13---12--10--10--------10---10--10---12---10-----------------|
SOL-------------------------------13--------------------------------------------|
SI------------------------------------------------------------------------------|
RE-----------------------------------------------------------------------------|
LA-----------------------------------------------------------------------------|
MI-----------------------------------------------------------------------------|

            (Lam)                       (Mim)                                  (Si7)                                                    (Mim)            (Mi)
MI-----12---12---14---15---14---14---12---14------15--17--15---14--13---12------------------------|
SOL--------------------------------------------------------------------------------------------------|
SI-----------------------------------------------------------------------------------------------------|
RE----------------------------------------------------------------------------------------------------|
LA----------------------------------------------------------------------------------------------------|
MI----------------------------------------------------------------------------------------------------|

il resto degli accordi da qualunque altro sito:
ex. http://www.skitarrate.it/accordi-DE_ANDRE_FABRIZIO-Il_suonatore_di_Jones-75.html

                                                                       Intro, Strofa

2 commenti:

  1. Splendido, complimenti. Non è che potresti dirmi anche quale corde toccare durante la strofa per l'arpeggio? Grazie.

    RispondiElimina
  2. Ciao, potresti aggiungere il pattern per l'arpeggio delle strofe?? Grazie!

    RispondiElimina