lunedì 18 febbraio 2013

Sergio Caputo - E le Bionde Sono Tinte

Re  Sim Mim La7     Re  Sol  La  La7
          Re                          Sim
Sono senza sigarette il pianista non fuma,
         Mim                              La7
e le bionde sono tinte anche sotto la luna.
          Re                             Sim
Sono senza sigarette e una storia è finita,
            Mim                                  La7
ho mangiato la foglia e non l'ho ancora digerita.

    Re               Do#            Do    Si
Effetti stroboscopici del desti - no
   Mim           La                    Re   Sim   Mim   La
difetti di pronuncia della realtà.
     Re                    Do#           Do    Si
La vita è come un party d'alta mo - da
          Sol                                La                  Re   Sim   Mim   La
che ti vende all'orecchio ogni sorta di volgarità.

          Re                         Sim
Sono senza sigarette e la ruggine mi assale
         Mim                             La7
il mio "alibi" è altrove tra le braccia di un tale.
          Re                                      Sim
Sono qui per un disguido ma il nemico non la beve
           Mim                           La7
sono pronto alla fuga ma nessuno mi insegue.

    Re               Do#            Do    Si
Effetti stroboscopici del desti - no
        Mim                La               Re   Sim   Mim   La
sul cuore nudo e crudo della città.
    Re                    Do#            Do    Si
La vita è come un party d'alta mo - da
           Sol                               La                  Re   Sim   Mim   La
che ti vende all'orecchio ogni sorta di volgarità.

Stacco: Sim  Sim7  Sol La   Sol Re Fa La
            Sim  Sim7  Sol La   Sol Re Do# Sib
            Mib Sol# Sib

          Mib                          Dom
Sono senza sigarette e il pianista non fuma,
        Fam                                Sib7                  
e le bionde sono sfatte la mia birra è tutta schiuma.
             Mib                           Dom
Ho venduto i miei diritti al museo degli orrori
      Fam                             Sib7          
il futuro mi aspetta con le cosce di fuori.

   Mib              Re              Do#  Do
Effetti stroboscopici del desti - no
     Fam                Sib               Mib Dom Fam Sib
fantasmi in testa coda per la città.
    Mib                   Re             Do#  Do
La vita è come un party d'alta mo - da
           Sol#                             Sib                 Mib   Do7
che ti vende all'orecchio ogni sorta di volgarità.
            Sol#                             Sib                Mib  Do7
Che ti vende all'orecchio ogni sorta di volgarità     eh
            Sol#                             Sib                Mib Sol# Sib  Mib (Chude)
Che ti vende all'orecchio ogni sorta di volgarità  

Nessun commento:

Posta un commento