lunedì 11 febbraio 2013

The Sun - Onda Perfetta (+ Tab) (2012)


Intro:  Mi  Si  Fa#

MI--------------------------------------------------------------------------------------------------|
SOL----12--12-------------12--12--------------12--12-------------12----12---------------------|
SI-----------------9--9-----------------9--9--------------11--11----------------11---11-------|
RE--------------------------------------------------------------------------------------------------|
LA--------------------------------------------------------------------------------------------------|
MI--------------------------------------------------------------------------------------------------|

MI-------------------------------------------------------|
SOL----11--11---------------11--11--------------------|
SI-----------------11--11-----------------11--11------|
RE-------------------------------------------------------|
LA-------------------------------------------------------|
MI-------------------------------------------------------|     (X2)

Mi                Si                                Fa#
   Mi sento come se aspettassi qualcosa   Tu chiamala svolta
     Mi                        Si                               Fa#
Mi faccio mille viaggi ma li tengo nascosti bene   (che forse conviene)
            Sol#m              Mi                   Si
Ho desideri un po' comuni e un po' folli
                Sol#m    Mi                   Fa#
si danno il cambio      tra virtù e vizi

                               Si
Ma questo è il mio viaggio un' onda perfetta
                   Fa#
dove tutto combacia anche quando non sembra
                     Sol#m                    Mi
dove ogni mattino è una pagina bianca
                         Fa#
di un nuovo destino di un nuovo cammino

      Mi                             Si                                  Fa#
Accolgo più dubbi di un tempo punto in alto e li sfido Nel caso le prendo ma almeno vivo
Mi                                    Si                                  Fa#
   Cammino più svelto e Voglio qualcosa che non vedo Ma Dio, come lo sento
                    Sol#m           Mi                  Si
Ho tutto un mondo di speranze e di sogni
             Sol#m      Mi                Fa#
Sono illusioni solo se non ci credi

                            Si
E questo è il mio viaggio un' onda perfetta
                   Fa#
dove tutto combacia anche quando non sembra
                     Sol#m                    Mi
dove ogni mattino è una pagina bianca
                         Fa#
di un nuovo destino di un nuovo cammino
                          Si
Si questo il mio viaggio e adesso lo sento
                Fa#
e il senso lo trovo in ogni momento
                               Sol#m                           Mi
anche quando non voglio c'è sempre un motivo
                   Fa#
mi fido e lo seguo con Fede lo vivo

Stacco: Mi Si Fa# (X2)

Mi-----------------------------------------------------------------|
SOL--0^h^12--12--12--12--12--12--12--12--12---12--------------|
SI-----------------------------------------------------------------|
RE----------------------------------------------------------------|
LA----------------------------------------------------------------|
MI----------------------------------------------------------------|

Mi----------------------------------------------------------------|
SOL--12--12--12--12--12--12--12--12--12---12------------------|
SI-----------------------------------------------------------------|
RE----------------------------------------------------------------|
LA----------------------------------------------------------------|
MI----------------------------------------------------------------|

MI-------------------------------------------------14---14---|
SOL------11--------14----11--11^h^12----------------------|
SI-------------11--------------------------------------------|
RE-------------------------------------------------------------|
LA-------------------------------------------------------------|
MI-------------------------------------------------------------|

MI------------------11-----------------------|
SOL----12---14-----------14---12-------------|
SI----------------------------------------13-----|
RE-----------------------------------------------|
LA-----------------------------------------------|
MI-----------------------------------------------|       (solo questo tratto breve a sinistra 4 volte rapido)

MI----------------------------------------------------------------------------------------|
SOL------12-------------------------------------12------------12---11------------------|
SI-----------------13---11----------11---13-----------13------------------11-----------|
RE----------------------------13---------------------------------------------------------|
LA----------------------------------------------------------------------------------------|
MI----------------------------------------------------------------------------------------|

MI------------------------------------------|
SOL----------------------------------------|
SI-------------------------------------------|
RE----11--9---8^h^9---11-----------------|
LA-------------------------------9----------|
MI-------------------------------------------|

                     Sol#m           Mi                 Si
Ho tutto un mondo di speranze e di sogni
            Sol#m       Mi                Fa#
Sono illusioni solo se non ci credi

                               Si
Ma questo è il mio viaggio un' onda perfetta
                   Fa#
dove tutto combacia anche quando non sembra
                     Sol#m                    Mi
dove ogni mattino è una pagina bianca
                         Fa#
di un nuovo destino di un nuovo cammino
                          Si
Si questo il mio viaggio e adesso lo sento
                Fa#
e il senso lo trovo in ogni momento
                               Sol#m                           Mi
anche quando non voglio c'è sempre un motivo
                   Fa#                   Mi     (Chiude Sospesa)
mi fido e lo seguo con Fede lo vivo

Nessun commento:

Posta un commento