lunedì 11 febbraio 2013

Zucchero - Tobia (+ Tab)

Per tutti gli Altri Accordi di Zucchero "Sugar" Fornaciari, cliccare QUI

Intro: Si

MI----0-------------------------------------0----------------------------|
SI----------4----2----0------------2---4---------4----2----0------------|
SOL----------------------------------------------------------------------|
RE------------------------------------------------------------------------|
LA------------------------------------------------------------------------|
MI------------------------------------------------------------------------|      (X2)

  Si                                      Fa#
Vado a casa e casa non ce l'ho... oh love
 Si                                 Fa#
Vado casa e casa non la so
   Si                                  Fa#
Ho provato a stare senza te...oh love
  Si                                     Fa#
Son perduto e son tradito - o
            La                          Mi
Ma ti sto annusando E ti sto cercando

                                Si      Fa#
E non so mica dove sei
                    Si                          Fa#
Stanco piu' stanco del vento
     Si          Fa#                  Do#m     Mi
Che piove gia'     Sta gocciolando
                                  Si              Fa#
In questa notte sola che - e - e - e
                 Si                        Fa#
Cancella i passi e il tempo
   Si         Fa#                  Do#m    Mi
Cancella me, cancella il mondo

   Si                                               Fa#
Notte aperta che non ho chiuso piu'... x te
     Si                                   Fa#
Chiama e forse t'intercettero'
     Si                                          Fa#
Chiama forte che non mi trovo piu'...oh love
  Si                                       Fa#
Son tradito e son perduto - o

           La                        Mi
Ma ti sto cercando E ti sto annusando

                                   Si      Fa#
E non so ancora dove sei
                    Si                          Fa#
Stanco piu' stanco del vento
     Si          Fa#                  Do#m     Mi
Che piova gia'     Sta gocciolando
                                  Si              Fa#
In questa notte sola che - e - e - e
                 Si                        Fa#
Cancella i passi e il tempo
   Si         Fa#                  Do#m    Mi
Cancella me, cancella il mondo

    Mi                        Si                    Fa#
Guardo fuori Dove va la strada
              La                Mi       Si      Fa#
Dei perduti odori

Mi             Si                                              Fa#
    (Vieni          la notte e' aperta per te)
              Mi                                     Si
Questa notte di porte, di carezze             E di stelle aperte di notte

(Si)                   Fa#                 Si                         Fa#
    I need somebody to love            I need somebody to love
 Si                         Fa#                  Do#m                        Mi
         I need somebody to love                   I need somebody to love

Si             Fa#                                                 Si                       Fa#
e - e - e - eh                                  Amore in mano al vento
(I need somebody to love)                                 (I need somebody to love)  
   Si             Fa#                                             Do#m      Mi
Non piove ma                                   Sta gocciolando
(I need somebody to love)                              (I need somebody to love)  

(Si)                   Fa#                  Si                         Fa#
    (I need somebody to love            I need somebody to love)
                       I need somebody to love!                       I need somebody to love!          
 Si                          Fa#                  Do#m                        Mi                                    Si (Chiude a sfumare)
         (I need somebody to love                   I need somebody to love)
                           I need somebody to love!                           I need somebody to love!

Nessun commento:

Posta un commento