martedì 26 marzo 2013

Entics - Vediamo Come Va

(Per chi volesse suonarla in modo più semplice ecco gli accordi abbassati di un semitono:
  Fam = Mim,   Do# = Do
  Sol# = Sol,     Mib = Re -->  il giro in pratica diventa "Mim Do Sol Re")

Fam Do# Sol# Mib       Fam   Do#        Sol# Mib
                               nanana             nanana
 [Fam Do# Sol# Mib] (X2)

Fam                        Do#        Sol#                              Mib
   so che non mi appartieni lady,  sto aspettando che vieni
  Fam                      Do#       Sol#                        Mib
qui, dimmi tutti i segreti   chi sa come si fa a rimanere sempre in piedi,
Fam                        Do#                       Sol#                         Mib
    mi piaci anche se poi non ci credi,         mi spiace ma stavolta non mi leghi,
Fam                    Do#                         Sol#                            Mib
   mi sposti come se mi odiassi ma con te é la prassi non facciamo passi falsi
Fam                   Do#                                Sol#                               Mib
   tu ti muovi su di me con quei modi che mi mandano fuori che mi mandano fuori
     Fam                      Do#                           Sol#                       Mib
so già quali sono le intenzioni so già  senza prendere lezioni so già come finirà
Fam                   Do#                          Sol#                          Mib
    dici che hai paura che ti lasci vuoi stare insieme a me farmi toccare tutti i tasti
Fam                            Do#                            Sol#                                    Mib
   viviamo insieme solamente pochi istanti e quando sei con me è come se tu non mi vedi.

Fam                         Do#                  Sol#               Mib
   e non è una questione di tempo            vediamo come va e basta
Fam                              Do#                      Sol#                           Mib
     vediamo se in una storia ci si incastra          vediamo chi per primo lascia lascia
Fam                     Do#                      Sol#               Mib
   e non è una questione di tempo           vediamo come va e basta
Fam                Do#                      Sol#               Mib
        vediamo come va e basta           vediamo come va e basta

Fam                  Do#                           Sol#                      Mib
   io e te nello stesso posto sempre           io e te più lontani dalla gente
Fam                   Do#                                  Sol#                         Mib
lontani dai guai più infami sto con te ancora lontano dai guai più infami
                     Fam                                Do#                
noto i tuoi segnali quando vuoi che nessuno se ne accorga
   Sol#                                Mib
vuoi che non ci sentano chiudi quella porta
Fam                                 Do#                
vuoi che resti sveglio con te tutta la notte
Sol#                             Mib
   tenermi a bada soddisfare le mie voglie
            Fam                     Do#                
sapere tutto di me quali sone le mie rotte
     Sol#                Mib
so che pensi già alle prossime volte
Fam                              Do#                            Sol#                            Mib
   poi ti muovi in quei modi che mi mandano fuori che mi mandano fuori
                            Fam           Do#
e non è una questione di tempo
                              Sol#                     Mib
sto con te basta al resto non ci penso
                                   Fam                        Do#
sto con te adesso e il dopo non ha senso
                         Sol#                        Mib
ti giuro resto il dopo non ha senso          ti giuro resto.

Fam                         Do#                  Sol#               Mib
   e non è una questione di tempo            vediamo come va e basta
Fam                              Do#                      Sol#                           Mib
     vediamo se in una storia ci si incastra          vediamo chi per primo lascia lascia
Fam                     Do#                      Sol#               Mib
   e non è una questione di tempo           vediamo come va e basta
Fam                Do#                      Sol#               Mib
        vediamo come va e basta           vediamo come va e basta

              Fam                                   Do#
non chiamarmi tanto sai che metto giù giù giù giù
     Sol#                           Mib
al numero privato metto giù giù giù giù
           Fam                                        Do#
so che tu ne avresti voluto un po' di più più più più
       Sol#                                    Mib
ma non mi serve aiuto non chiamarmi mai più girl
Fam                          Do#    Sol#
so che non mi appartieni   lady
                           Mib
quindi è inutile che vieni qui
 Fam                         Do#
tieniti tutti i tuoi segreti
         Sol#                        Mib
e dimmi come si fa a rimanere sempre in piedi
Fam Do#  Sol # Mib      Fam  Do#       Sol#  Mib         Fam (Chiusura eventuale,
         lady lady   lady   nananana     nanana           eh                             l'originale chiude sospesa)

Nessun commento:

Posta un commento