martedì 26 marzo 2013

Modà - A Laura (2013)

         Sib              Dom
Se potessi darti quello che meriti
    Sib    7+            Mib       Fa
avresti        già per te l'universo.
         Sib          Dom                        Sib      7+
Se potessi darti tutto non avresti spazio
         Mib           Fa         Sib
ed il tempo per goderti tutto.
            Dom                        Sib   7+
Tu che quando sorridi per me,
        Mib                  Fa4          Fa       Sib   Mib  Sib
apri il cielo e non c'è cosa più bella di te.

                     Mib               Sib
Perchè tu mi conosci, mi conosci
                 Dom                         Fa          Solm
e quel mio essere pazzo lo apprezzi perchè,
Fa      Mib          Sib                           Dom
tu capisci, lo capisci anche se non lo dico più spesso,
     Fa4                Fa         Sib       Mib  Sib   Dom  Fa4 Fa
sei       l'unico amore per me.

         Sib         Dom
Se potessi esser pioggia di acqua
      Sib   7+        Mib          Fa
vivresti      tra le onde più calme.
         Sib            Dom
Se potessi esser raggio di sole
      Sib  7+         Mib           Fa
saresti         luce anche se piove.
           Sib                 Dom
Scommetti che se il vento
                     Sib   7+            Mib
che passa su te             poi ti tocca
                        Fa4        Fa           Sib   Mib  Sib
e diventa il rumore più bello che c'è.
            Sib  Solm Sib     Mib                 Sib
Perchè tu     mi    co - nosci, si, mi conosci
                 Dom                          Fa          Solm
e quel mio essere pazzo lo apprezzi perchè,
Fa      Mib             Sib                            Dom
tu capisci, si, lo capisci anche se non lo dico più spesso
     Fa4               Fa          Sib   (Chiude)
sei      l'unico amore per me.

Nessun commento:

Posta un commento