giovedì 28 marzo 2013

Modà - Paura di Volare (2013)

Intro: Mib Dom Sol# Sib
Mib               Dom                            So#
   Chiamali misteri e chiama come vuoi
                    Sib
tutte quelle cose che mi fai provare
Mib                         Dom                         Sol#
    E dimmi i tuoi segreti, i miei li affido a te
                        Sib
e dentro troverai ciò che tu vuoi sapere
Mib                    Dom                           Sol#
    E non ti sorprendere quando scoprirai
                          Sib                                  Fam
che non so dormire senza un po' di luce - e
                  Sib                        Fam
E non rimanere male quando poi
                    Sib                         Mib
scoprirai la mia paura di volare - e

                         Sol#
e di affondare    -   e   -   e
                     Sib                                          Mib
di non riuscire     -   e   -   e    mai nelle cose  
         Sol#                              Mib              Sol#     Sib
nananana na na nanananananauuu   nanananana na na na

Mib                  Dom                           Sol#
   Prendimi sul serio e dimmi che cos'è
                         Sib
che può far tornare sul tuo viso il sole
Mib                Dom                               Sol#
    Io cercherò la luce fin quando non sarò
                       Sib                                   Fam
certo del tuo caldo e splendido sorriso - o
                  Sib                                 Fam
Più mi stai vicino e più mi accorgo che
                         Sib                     Mib
io non ho più paura di volare  -   e
                         Sol#
e di affondare    -   e   -   e
                     Sib                                       Mib
di non riuscire     -   e   -   e    mai nelle cose  
                  Sol#                              Mib                 Sol#      Sib
ooooooo - oh  u - uh nanananananauuu   nananananana  na na na
  Mib  Sol#  Mib  Sib (Chiude Sospesa)
nana

Nessun commento:

Posta un commento