venerdì 29 marzo 2013

The Sun - Piccola Mia (2012)

Intro: La Sim La Mi (X3)
Fa#m             Re           La
Hey, piccola mia eccoci qua
                   Mi
di strada ne abbiam fatta abbastanza
  Fa#m            Re                 La
e so bene chi sei sai io non dico molto,
                  Mi
ma ogni parola vale fino in fondo
      Sim                                    Re                        La            Mi
Ho aspettato a lungo che qualcosa scattasse in me tu sai perché
          Sim                                   Re                                   La                 Mi
hai lasciato che vincessi i miei fantasmi e i dubbi su di me  mi spogli bene nanananananana

    La                            Re
E vai, oggi sono qui con te
                               Fa#m
questa è vita, niente favole
         Re                                       La
sorridiamo insieme, quanta luce c'è
                         Re
mille notti di magia
                                  Fa#m
in questo cielo senza nuvole
                   Re              Mi             [La Sim La Mi] (X2)
noi come il tempo che non finisce mai

Fa#m          Re                        La
Hey, anima mia  tu sei la mia musa
       Mi                                       Fa#m
sei mia passione e non ti spegni mai
               Re                    La
che maga sei  preziosa e unica
        Mi
bella - a, intensa, erotica
    Sim                                  Re                                    La                      Mi
E notte dopo notte mi conquisti sei qui tu accanto a me, mi fai impazzire
              Sim                                       Re                          La                 Mi
le tue carezze e le tue voglie sono un vizio cucito su di me, son solo mie nanananananana

    La                            Re
E vai, oggi sono qui con te
                               Fa#m
questa è vita, niente favole
         Re                                     La
sorridiamo insieme, quanta luce c'è
                         Re
mille notti di magia
                                  Fa#m
in questo cielo senza nuvole
                   Re             Mi              La Sim La Mi
noi come il tempo che non finisce mai
La            Sim                La            Mi
   Solo tu     mi hai dato   l'amore come voglio
La           Sim             La                       Mi
  e tutte      le botte      che ho preso hanno un senso
La                 Sim             La              Mi
  sei tu il mio     incanto,     il meglio     che posso
La            Sim            La           Mi
   conosci    il segreto e ti amo fino in fondo

    La                            Re
E vai, oggi sono qui con te
                               Fa#m
questa è vita, niente favole
         Re                                     La
sorridiamo insieme, quanta luce c'è
                         Re
mille notti di magia
                                  Fa#m
in questo cielo senza nuvole
                   Re             Mi              [La Sim La Mi] (X4) (e Chiude sospesa sul "Mi")
noi come il tempo che non finisce mai

1 commento: