sabato 9 marzo 2013

Modà - Quando arrivano i Suoi Occhi (2013) (+ Video Esecuzione)

Mi9 Mi   Mi9 Mi
Mi9 (si può alternare col Mi)        Sol#m7
Quando,  quando arrivano i suoi occhi,
                            Fa#m
tutto intorno si distorce e di luce
        La                                 Si
mi ricopre se poi col suo sguardo mi si posa addosso.
Mi9                                         Sol#m7
Quando, quando arriva la sua voce,
                            Fa#m
come neve mi da pace
                                    La                                     Si
e quando arriva la sua pelle ad occhi chiusi, ne immagino il sapore.

    Do#m                                   Fa#m
Quando, quando arrivano i suoi occhi,
                               Si
con lei arrivano le stelle
                              Mi7+      Sol# (Stop Chitarra)
e non desidero di più      che starmene a guardarli.
   Do#m                                      Fa#m                                  Si
Quando e quando arrivano i suoi occhi e senza suono puoi sentirli
                                      Mi7+   Sol#          (Stop Chitarra)
e come il freddo che non fa rumore, ma ti fa tremare.

Do#m                                 Fa#m                   Si                             Mi7+
Quando, quando arriveran       le mani, forse,     forse poi lo scoprirò.
         Mi9                                     Sol#m7
Ma quando, quando arriveranno i sensi
                                   Fa#m                              La          Si
e quando poi saranno menti so già che mi perderò, tra stupidi disegni.

      Do#m                                    Fa#m
Ma quando, quando arrivano i suoi occhi,
                               Si
con lei arrivano le stelle
                             Mi7+     Sol#
e non desidero di più che starmene a guardarli.
   Do#m                                      Fa#m              
Quando e quando arrivano i suoi occhi
                                Si              
e senza suono puoi sentirli e come il freddo
             Mi7+   Sol#         (Stop Chitarra)
che non fa rumore, ma ti fa tremare.
Do#m            Fa#m              Si                Mi7+
nananananana nana  nanana nana nanananà
     Sol#        
Di starmene a guardarli….
   Do#m                                      Fa#m            
Quando e quando arrivano i suoi occhi
                                Si              
e senza suono puoi sentirli
                                       Mi7+         Sol#         (Stop Chitarra e Chiude)
e come il freddo che non fa        rumore, ma ti fa tremare.

                                                        Intro strofa e Ritornello
                

Nessun commento:

Posta un commento