lunedì 11 marzo 2013

Niccolò Fabi - Il Mio Stato

Do Sol Mim Re  Do Sim Mim Re (X3)
          Do           Sol         Mim
Mi ritrovo a pensare per caso
       Re              Do            Sim    Mim        Re
a quello che un tempo credevo sarei diventato
      Do            Sol             Mim         Re
alla luce di un cerchio che forse speravo
         Do          Sim        Mim          Re
mi avrebbe scoperto trafitto e scaldato
           Do         Sol      Mim     Re
e malgrado i discorsi divisi con te
         Do          Sim        Mim       Re         Do Sol Mim  Re         Do Sim Mim Re
se avrei immaginato davvero che fosse così                 fosse così

Do Sol Mim Re  Do Sim Mim Re
            Do           Sol          Mim
e per quanto mi ritenga contento
       Re        Do         Sim     Mim      Re
di avere previsto e voluto il mio risultato
      Do        Sol         Mim        Re              Do
il colore delle mie medaglie non è mai intonato
          Sim  Mim           Re
con quello del mio vestito
       Do          Sol      Mim
il riscatto non abita qui
     Re           Do        Sim     Mim     Re       Lam Do Sim Mim   Sol Re Do Re
sapessi ogni tanto godere di essere fatto così
Lam  Do Sim Mim  Sol    Re  Do  Re
questo    sta - to     è il mio sta - to
   Lam  Do Sim Mim           Sol  Re  Do
ci so - no   na - to     ci ho la - vo - ra - to
                     (Do Sol Mim Re  Do Sim Mim Re) X2
e assomiglia a me
     Do          Sol        Mim
la forma si evolve costante
          Re       Do           Sim       Mim          Re
ma chi è circolare non può diventare quadrato
         Do         Sol            Mim
la dolcezza si perde per strada
 Re     Do     Sim           Mim      Re
nella paura di essere ucciso o ferito
       Do       Sol        Mim
se avessi parlato con te
          Re         Do       Sim       Mim  
avrei meno sofferto e forse evitato
     Re       Lam Do Sim Mim                  Sol Re Do Re
di dirtelo qui                      e di dirlo così
        Lam  Do Sim Mim  Sol    Re  Do  Re
che questo     sta - to     è il  mio sta - to
   Lam  Do Sim Mim           Sol  Re  Do
ci so - no   na - to     ci ho la - vo - ra - to
                     (Lam Do Sim Mim   Sol Re Do Re) X7   Do7+ (Chiude)
e assomiglia a me

Nessun commento:

Posta un commento