mercoledì 20 marzo 2013

Rapunzel - Aspettando una Nuova Vita

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

(Un grazie speciale per questi accordi a Matteo)

Intro: SI   Si7

  SI                                   MI
Sono le 7 è ora di cominciare
    SI                                                  MI
Prendo la scopa e spazzo di qua e di là
  DO                                            SOL
Corro di sopra ho i panni da sistemare
         SI        MI        FA#          SI
L'orologio però più veloce non va
                  MI        LA                     MI
Afferro un libro o due dalla mia libreria
                        DO#- FA#          LA MI
E aggiungo un bel dipinto nella galleria
               DO#- FA#              SI SOL# DO#-
Tra la chitarra, i ferri e la gastro - no  - mia
              FA#             SI       MI
Aspetto quel che succe - derà

Stacco: SI MI SI MI

  SI                                                   MI
Faccio un bel gioco e dopo la pasticcera
SI                                                MI
Ed il teatro direi che non fa per me
   DO                                     SOL
Provo con la ceramica e con la cera
              SI                      MI             FA#             SI
Poi lo sport, qualche schizzo, salgo su, che bel pizzo
                     MI       LA                        MI
Riprendo un libro o due da quella libreria
                 DO#-    FA#                  LA    MI
E viaggio ancora un po con la mia fantasia
              DO#-   FA#                     SI SOL# DO#-
E poi mi spa - zzolo con forza ed e  -  ne -  rgia
               FA#               SI  SOL#  DO#-
Ma sono sempre rinchiu   - sa       qua
               FA#-       MI            LA       SOL#-
E allora aspetto, aspetto, aspetto, aspetto
FA#                SI   MI
Quel che succederà
            MI   LA               MI         LA
Ma domani c'è quel che amo di più
     MI              LA              MI            SI
Quella scia di luci che mi porta lassù
DO#-      FA#        LA          MI    Mi7
Che cosa sia      ancora non so
LA                   MI               LA              SI4 SI MI(Chiude)
So che è nel cuore e che presto la vedrò

Nessun commento:

Posta un commento