venerdì 19 aprile 2013

Francesco Renga - Ci Sarai (+ Tab Intro)

Intro: Sib Solm Fa Mib (X2) [oppure segui la tab]

MI---------------------------1---------1-----------1h3------6--------------8------------8-------|
SOL--------------2h3--------------3----------3---------------------6h8------------8--------------|
SI-------10h3--------------------------------------------------------------------------------------|
RE--------------------------------------------------------------------------------------------------|
LA--------------------------------------------------------------------------------------------------|
MI--------------------------------------------------------------------------------------------------|

MI---------------8-------------8h6---6-------------------------3-------------3--------------------|
SOL---6h8------------8---------------------------------4-------------4---------------------2-----|
SI---------------------------------------------2h3-------------------------------------3------------|
RE--------------------------------------------------------------------------------------------------|
LA--------------------------------------------------------------------------------------------------|
MI--------------------------------------------------------------------------------------------------|

MI----------------------1------------1-----------1h3-----10-----|
SOL-----------2h3------------3------------3------------------------|
SI-------3----------------------------------------------------------|
RE-----------------------------------------------------------------|
LA------------------------------------------------------------------|
MI------------------------------------------------------------------|

MI-------13----13----13----------------------------------13-------------|
SOL----------------------------13---13----10h13----------------13---------|
SI----------------------------------------------------------------------------|
RE---------------------------------------------------------------------------|
LA---------------------------------------------------------------------------|
MI---------------------------------------------------------------------------|

MI-------10h11------------------9-----9---------|
SOL----------------11-----9----------------------|
SI-------------------------------------------------|
RE------------------------------------------------|
LA------------------------------------------------|
MI-------------------------------------------------|

il resto degli accordi su http://tabs.ultimate-guitar.com/f/francesco_renga/ci_sarai_crd.htm

Nessun commento:

Posta un commento