sabato 6 aprile 2013

Pino Daniele - La Grande Madre (2013)

Intro:  Sol  -   La Do Sol La    Do (X2)
  Sol                   La
Dove me ne andrò
Do  Sol            La                        Do
     cerco una grande madre
           Sol         La                                     Do                  Sol    La     Do
che mi faccia capire se sono ancora un uomo o sono un animale
Sol                 La
io mi fermo quì
Do   Sol            La                         Do
       sotto un albero a pensare
Sol                La                             Do             Sol             La      Do
io mi fermo quì col ricordo più bello che ho        meno male
Sol   Mi                          Sol                Rem          Mi   Sol  Rem
           meno male che si alza un pò di tempo
Mi                               Sol          Rem         Mi      Fa
    che si alza un pò di vento dall'Africa
         Sol                La      Sol
figli di una grande madre Africa Africa eh
                    La      Sol
una grande madre Africa Africa eh

Intro:  Sol  -   La Do Sol La     Do (X2)  
 Sol                La
soldi non ne ho
Do            Sol            La                         Do
     non ci sono soldi da guadagnare
    Sol           La                                  Do           Sol           La       Do
sporchi o puliti hanno un'odore strano quasi come il mare
          Sol               La                Do
senza soldi nun se cantano messe
          Sol             La                                 Do
senza soldi non si fanno scommesse
           Sol         La
senza soldi nessuno ti difende
               Do              Sol             La                                                  Do
dipende         da come si sente          l'uomo che può ragionare
Sol   Mi                            Sol                Rem          Mi   Sol  Rem
            meno male che si alza un pò di tempo
Mi                                Sol           Rem          Mi    Fa
      che si alza un pò di vento dall'Africa

         Sol                La          Sol
figli di una grande madre
                    La      Sol
una grande madre A - nonono ie nonono
La                   Sol                        La       Sol
      Africa   u - u    una grande madre  
                                                (Africa)
Intro:  Sol  -   La Do Sol La    Do (X2)
 Sol                   La     Do Sol  La  Do
dove me ne andrò
Sol              La                     Do Sol La Do
cerco una grande madre
Sol      La                       Do Sol La Do
Africa Africa Africa
Sol     La                    Do Sol La Do  (Ad libitum)
Africa A - nonono

Nessun commento:

Posta un commento