lunedì 1 luglio 2013

Erica Mou - Infiltrazioni (2013) (+ Tab)

             [Re]                                           [Sol]
MI--------------2-------------------------3------------------------|
SOL----1h3-----------3---------1h3--------------3-----------------|
SI------------------------------------------------------------------|
RE-----------------------------------------------------------------|
LA-----------------------------------------------------------------|
MI-----------------------------------------------------------------|  (X2)

(si può continuare ad arpeggiare come sopra:
Re = prima metà dell'arp.      Sol = seconda metà dell' arp.)

          Re                      Sol
Come fa l'umidità col muro
      Re                         Sol
ti infiltri dentro di me
             Re                        Sol
ed ogni ruga è una crepa
         Re                     Sol
da tenere nascosta

        Mim
Ma..       non è il trucco
Re
    lo stucco adatto
Sim                    Do
   per coprire quello che mi hai fatto
Mim           Re         Sim  Do
       e che mi fai

           Lam                         Mim7  Do
Nonostante la mia giovane età
      Re                                           Do
mi sento come il tronco di un albero
                            Lam
per la sua immobilità
                               Mim7
e per i cerchi che disegni uno dentro
              Re            Do Sol
e l'altro dentro di me

        Mim
Ma..       non è il trucco
Re
    lo stucco adatto
Sim                    Do
   per coprire quello che mi hai fatto
Mim
      non è il trucco
Re
    il frutto adatto che..
Sim                        Do
    può addolcire quello che mi hai fatto

Lam             Mim              Re          Lam
libera la mia faccia dalle pareti fradice
              Mim              Re
e le mie gambe dalle radice stanche
 Lam                   Re
non è il trucco        lo stucco adatto
Mim                    Re
    per coprire quello che mi hai fatto e..
Do7+
    non è il trucco
Lam                         Mim
  lo stucco adatto        per coprire
    Re                               Mim
quello che mi hai fatto
      Re           Sim   Do
e che mi fai..

          Re                       Sol
Come fa l'umidità col muro
      Re                          Sol
ti infiltri dentro di me
              Re      
ed ogni volta che sorrido
Sol
   davanti ad uno specchio
Re              (Chiude sospesa)
    ti vedo..

Nessun commento:

Posta un commento