domenica 30 giugno 2013

Niccolò Fabi - Lontano da Me (2012)

Intro: Sol  /  Sol  Do  Sol   /   Sol    Do Sol
                   Sol  Do Sol   /    Sol

     Do   Sol                            Sol4               Re
A volte basta un'autostrada        avere un pieno di benzina
                Do                                       Lam
vedere un angelo di schiena e un traghetto che è in partenza
           Re4                   Re
per un'isola siciliana
              Sol                    Sol4             Re
si parte per dimenticare      o per cercare un lungomare
         Lam7                                    Mim             Re (Stop)
per avere un'altra vita per e per poter ricomincia - re

           Sol                                           Re
Io sto bene quando sto lontano da me
           Mim                                        Re
io sto bene quando sto lontano da me
           Do                       Re                    Mim   Re
io sto bene quando sto         lontano da me
                  Sol                    Re
lontano da me  lallallà lallallallalla
Mim              Re            Do     Re    Mim          Re
 lallallà lallallallalla         lalla     lallallà - a - a - a - ah
             (lontano da me)

               Sol                        Sol4            Re
Dove nessuno sa chi sono        e dove niente mi riguarda
              Do                                             Lam
dove l'ignoto ha il suo profumo io vado incontro al mio destino
               Re4                          Re
seduto accanto a un finestrino
              Sol                          Sol4             Re
e con in tasca un passaporto       e all'orizzonte un nuovo viaggio
               Lam7                                     Mim            Re    Re4  
con quella libertà speciale che ha solo l'uomo di passa - ggio

           Sol                                           Re
Io sto bene quando sto lontano da me
           Mim                                         Re
io sto bene quando sto lontano da me
           Do                     Re                    Mim   Re
io sto bene quando sto         lontano da me - eh
                  Sol                    Re
lontano da me  lallallà lallallallalla
Mim              Re            Do     Re    Mim          Re
 lallallà lallallallalla         lalla     lallallà - a - a - a - ah
                        (me)

Fa                             Sol     Lam                                    Sol
    In un caffè di Provenza         intravidi una strada
Fa                                      Sol    Lam                                Sol
    e in un mercato in Turchia         mi accorsi che era la mia
Fa                               Sol       Lam
   perchè alla giusta distanza          la vista migliora
   Re    Re4 Re    (Stop) Sol           Re
allontanarsi è  conoscersi
                                 lallallà lallallallalla
Mim              Re            Do     Re    Mim          Re
 lallallà lallallallalla         lalla     lallallà - a - a - a - ah

           Sol                                           Re
Io sto bene quando sto lontano da me
           Mim                                         Re
io sto bene quando sto lontano da me
           Do                     Re                      Mim   Re       [Do   Sol  Re Mim   Mib   Re   Do] X4    Sol (Chiude)
io sto bene quando sto         lontano da me   - e - e - eh

1 commento: