martedì 16 luglio 2013

The Sun - Sogno dei Miei Sogni (2012)

Intro:  Mi   Mi4   La   /   Mi   Mi4   La (battuta e Stop)

         Mi
Cammino e ti penso, penso a noi
      Do#m
mi spingo più in avanti e se piango tu non mi vedrai
La                              Fa#m
       ogni bacio, ogni adesso senza poi
         Mi                    Si               La
ogni volta che m'hai detto: "Nessuno è come noi."

       Mi
All'inizio giocavamo una notte e poi chissà
Do#m
 solo il tuo profumo più letti, ma una verità
La                             Fa#m
       Volavamo tra destino e complicità
    Mi                      Si         La
diversi da questo mondo, con semplicità
    Mi                     Si             La
diversi da tutto il resto due corpi, un'anima

   Fa#m        La   Mi                   Si
Quanto valevi   sogno dei miei sogni
  Fa#m                  La               Mi                  Si
quanto ci siamo amati e non finisce ma    -  ai
           La (Pausa)
l'ho capito, sai?

       Mi
Continuo il mio viaggio anche senza noi
      Do#m
ma manchi da far male dimmi, dove sei?
La               Fa#m                   Mi Si  La
      se lo sapessi ti raggiungere   -   ei
             Mi     Si      La
questa notte non finisce mai

   Fa#m        La   Mi                   Si
Quanto valevi   sogno dei miei sogni
  Fa#m                  La               Mi                  Si
quanto ci siamo amati e non finisce ma    -  ai
           La
l'ho capito, sai?

         (La)
Ogni passo fatto insieme
            Mi
ogni sguardo sincero e poi
       Do#m
ogni sole all'orizzonte ogni notte di solo noi
                     La
hai messo il cielo nel mio cuore
              Mi
sei mia meta, mia passione
              Si
soli o insieme è una scelta
                                     [Fa#m  La   Mi   Si  /  Fa#m   La     Mi Si La]
dove e quando si vedrà - a        (sono le Note del RIT strumentale)

Fa#m            La   Mi                   Si
So quanto vali    sogno dei miei sogni
  Fa#m                   La              Mi              Si
quanto ci siamo amati e non finisce ma - ai
           La                   Mi               Si
l'ho capito, sai? non finisce ma - ai
           La      (Chiude Sospesa)
l'ho capito, sai?

Nessun commento:

Posta un commento