mercoledì 14 agosto 2013

Mannarino - L'Amore Nero (+ Video Tutorial)

[Tutorial in Basso]

(Solo Voce)                              Lam
Ti ho dato il mio cuore un bel giorno
    Mi                       Lam
e non ha più fatto ritorno
    Rem                                  Lam
in cambio mi hai dato erbe amare
    Mi                           Lam
ed io le ho volute mangiare

             Mi                             Lam
Dei miei occhi hai preso il bagliore
          Mi                               Lam
uno specchio per vederti migliore
    Rem                            Lam
in cambio mi hai dato il veleno
       Mi                    Lam
un dolce di spine ripieno

                 Mi                            Lam
E c'ho creduto come una preghiera
               Mi                      Lam
che un amore è una primavera
           Rem                    Lam
ho tremato di gelo e d'assenzio
                Mi                Lam
nel mare nero del tuo silenzio

                Mi                      Lam
E sono andato dentro al deserto
             Mi                             Lam
che rivuole sempre tutto indietro
Rem                  Lam
...e  sono un'illusione
      Mi                          Lam
le more sui rami del roveto

                Mi                             Lam
E sono andato dalla grande strozzina
            Mi                            Lam
che rivuole sempre tutto indietro
Rem                   Lam
per una notte di vino
          Mi                        Lam
pagherò cento giorni d'aceto
Rem                   Lam
per una notte di vino
          Mi                        Lam
pagherò cento giorni d'aceto

              Mi                              Lam
Ma ogni sera ho comprato una rosa
            Mi                     Lam
e l'ho sparsa sul marciapiede
Rem                   Lam
..ed ogni petalo a terra
            Mi                            Lam
è diventato una mano che chiede
Rem                          Lam
..e ad ogni passo d'addio
               Mi                       Lam        Rem   Lam   Mi  (Chiude Sospesa sul "Mi")
un altra spina sotto al mio piede

                                                                           Prime Tre Strofe

Nessun commento:

Posta un commento