domenica 13 ottobre 2013

Bobo Rondelli - Martin Eden

Do#sus2









Intro:  Do#sus2 Do#   /   Sibm    /   Fa#    /   Do#sus2 Do#  (X2)

(Do#)                  Sibm
    Raccontando           le ferite
Fa#                  La
      di coltello nel tuo cuore
Do#                        Sibm
     che ogni porto          ti lasciava
Fa#                        Mib7
     quando andavi per il mare

Stacco:  Do#sus2 Do#   /   Sibm    /   Fa#    /   Do#sus2 Do#  (X2)

(Do#)                  Sibm
     Da ubriaco               hai salutato
Fa#                La
       i pirati e gli scrittori
Do#                              Sibm
    ma un bicchiere d'acqua salata
Fa#                 Mib7
      la tua ultima bevuta

      Do#sus2     Do#        Sibm
nel blu              più      profondo
      Fa#      Do#sus2       Do#
Sparisci nuotan      -       do
      Do#sus2       Do#      Sibm
Nell a      -      cqua    del mare
      Fa#      Do#sus2     Do#
che ti fa da grem    -     bo
     Do#sus2   Do#       Sibm
nell ul     -       ti  -  mo via - ggio
          Fa#     Mi        Mib      Mi        Mib
di un sogno   uhm                 uhm


Stacco musicale:  Do#     Sibm    Fa#    Do#  (X2)   Fa#   Do#   Fa#   Do#
                             Do#     Sibm    Fa#    Do#

      Do#sus2     Do#        Sibm
nel blu              più      profondo
      Fa#      Do#sus2       Do#
Sparisci nuotan      -       do
      Do#sus2       Do#      Sibm
Nell a      -      cqua    del mare
      Fa#      Do#sus2     Do#
che ti fa da grem    -     bo
     Do#sus2   Do#       Sibm
nell ul     -       ti  -  mo via - ggio
          Fa#      Mi        Mib      Mi        Mib    [Mi   Mib   /   Mi    Mib ] (Ripete ad libitum e chiude sfumando)
di un sogno    uhm                 uhm

1 commento: