lunedì 14 ottobre 2013

Gianni Morandi - Solo insieme Saremo Felici (2013)

Do#4
Do#sus2
Fa#sus2









Fa#sus2
Io che ero un passo avanti e due indietro
                                   Do#4
Una foglia sospesa lì, così
              Do#                           Fa#sus2
Tipo un pesce dietro un vetro, io
(Resta sull'accordo)                                            
Che osservavo le nuvole e il cielo
                                           Do#4   Do#
Aspettavo un segnale o chissà

     Do#4      Fa#
Ma poi arrivi tu e scegli me,
                        Do#
sorridi e mandi via le nuvole
                           Sol#
perché mai niente è impossibile
               Do#4 Do#        Do#sus2 Do#
Solo insieme       saremo felici

 Fa#sus2
Tu trasparente sorgente per me
                                  Do#   Do#4             Do#
Mi disegni come un' oasi                    in città
Do#4            Do#     Do#4      Do#
            Prima era una vita a  metà
   
     Do#4      Fa#
Ma poi arrivi tu e scegli me,
                        Do#
sorridi e vanno via le nuvole
                           Sol#
perché mai niente è impossibile
                Do#4        Do#      Do#sus2
In questo viaggio con te
 Do#                   Fa#
Se io dovessi un giorno perdermi
                   Do#
o diventare pazzo, insegnami
                          Sol#
le strade che comunque uniscono
               Do#4 Do#       Do#sus2 Do#
Solo insieme      saremo felici

  Mi             Si                La
Senti nelle mani ho il sapore di te
   Mi                  Si               La
Prendi tutto il cielo, l'ho rubato per te
         Si                    Do#  Do#4 Do#
Puoi farne ciò che vuoi

                     Fa#
Ma poi arrivi tu e scegli me,
                        Do#
sorridi e mandi via le nuvole
                           Sol#
perché mai niente è impossibile
                Do#4        Do#      Do#sus2
In questo viaggio con te
   Do#                Fa#
E se dovessi un giorno perdermi
                   Do#
o diventare pazzo, insegnami
                          Sol#
le strade che comunque uniscono
               Do#4 Do#       Do#sus2 Do#
Solo insieme      saremo felici
   Fa#sus2                      (Stop Chitarra e Chiude)
Noi, solo insieme saremo felici

Nessun commento:

Posta un commento