domenica 15 dicembre 2013

Modà - Urlo e non mi Senti

Intro:   Mib  Mib4  Mib  Mib4

Mib                    Mib4    Mib                         Mib4         Solm
        Tornerò,                         tornerò meno fra - gile,
Dom                                                                          
    resterò alla finestra            
Sol#                                                            Mib
      mentre un altro giorno passa in fretta
Dom                                          Solm
      Resta lì, pure in silenzio e giudica
Sol#                              Sib
ora che non avrai più paura di soffrire ancora...

    Mib                                                        Solm
E dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli
                                      Sol#
Intanto che riposi io continuo a
                            Sib
chiedermi perché urlo e poi tu non mi senti
    Mib                                                   Solm
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
                                                Sol#
e se è soltanto pioggia o sono lacrime..
                      Sol#m                         Mib     Mib4     Mib    Mib4
Allungo le mie mani ma tu sei distante..

Mib                Mib4                         Mib      Mib4                             Solm
      Sparirò            come pioggia                                nella sabbia - a
Dom                              Sol#                                                Mib
       e brillerò tra le  stelle, chiudi gli occhi e riuscirai a toccarmi..
 Dom                              Solm
Dicono che non si può rinascere..
Sol#                              Sib
Facile dirlo per chi non ha incontrato la tua pelle..

    Mib                                                        Solm
E dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli
                                      Sol#
Intanto che riposi io continuo a
                            Sib
chiedermi perché urlo e poi tu non mi senti
    Mib                                                  Solm
E dimmi se a volte poi mi cerchi tra la gente
                                             Sol#
e se è soltanto pioggia o sono lacrime..
                        Sib                                    Mib          Solm      
Allungo le mie mani ma tu sei distante..    ah   u - u  uh
            Sol#                               Sib
Proprio ora che allungo le mie mani ma tu sei distante..
    Mib                                                        Solm
E dormi tranquilla e stai lontana dai miei sbagli..
                                     Sol#
Intanto che riposi io continuo a chiedermi
           Sol#m                             Mib (Chiude)
perché urlo ma tu non mi senti - i..

Nessun commento:

Posta un commento