domenica 8 dicembre 2013

Nesli - Capricorno

Intro:  Fa#  Sol#  Mibm /  Fa#  Sol#  Mibm
                                               
           Sibm7            
Ho spedito la mia rabbia ed è tornata al mittente
           Do#
Ho affidato spesso la mia vita ad un deficiente
          Fa#
Non ne sapevo niente Adesso cos'ho imparato
          (Fa#)
Che il salvavtore com'è arrivato se n'è poi andato
Sibm7
T'immagino lì, bella e sorridente
  Do#                                                           Fa#    
Poi mi vedo qui con in rosso contocorren - te
(Resta sul Fa#)
(ce l'hai fatta) e io sono il perdente
  (Resta sul Fa#)
Contenta hai vinto la gara della convivenza
Sibm7
Uno si dispera e l'altra nn ci pensa
Do#
Una si rifà una vita e l'altro una dipendenza
                    Fa#     Sol#         Sibm
And feel it shatter against my hand.
              Fa#      Sol#        Mibm
I feel it shatter against my hand

Fa#                            Sol#
     I tuoi discorsi non fanno più, no -
Sibm                                                   Fa# Sol#  Mibm
- o    Rimangono solo parole al ven - to  -  o   -   o           E in un momento
Fa#                             Sol#
     Non sono come volevi tu, no
Sibm                                                 Fa# Sol#  Mibm
     Non sono come voleva il tempo, no  -  o   -   o           E in un momento

Sibm7
      L'amore è qui, davanti ai tuoi occhi
        Do#
Può durare una vita o puoi bruciarlo in due notti
Fa#
       Se vale vale, se conta conta
        (Fa#)
Altrimenti non ti sfiora e tu neanche lo tocchi
           Sibm7
La tua comunicazione non ha parole
              Do#
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
            Fa#
Di una vita migliore Di una casa migliore
       (resta sul Fa#)
Con vista in via Monte Napoleone
              Sibm7
Dal quartiere Parioli Alla fermata Cairoli
         Do#
Io al massimo potevo offrirti un mazzo di fiori
           Fa#                     Sol#         Sibm
I'll be standing        right here with you
                        (Solo un mazzo di fiori)
          Fa#                 Sol#        Mibm
I'll be standing  right here with you

Fa#                            Sol#
     I tuoi discorsi non fanno più, no -
Sibm                                                   Fa# Sol#  Mibm
- o    Rimangono solo parole al ven - to  -  o   -   o           E in un momento
Fa#                             Sol#
     Non sono come volevi tu, no
Sibm                                                 Fa# Sol#  Mibm
     Non sono come voleva il tempo, no  -  o   -   o           E in un momento

(bs = bttuta semplice)
              Fa# (bs)                  Sol# (bs)
Dal quartiere Parioli Alla fermata Cairoli
         Sibm (bs)
Io al massimo potevo offrirti un mazzo di fiori
                 Fa# (bs)
Quelli non te li sei presi Ma il resto hai voluto tutto
            Mibm (bs)
La mia pelle il mio sangue il mio mondo distrutto
      Fa#                     Sol#
Abitudine uccide, abitudine affitto
   Sibm
In una stanza vuota a guardare il soffitto
               Fa#              
Perché quello che dici adesso va detto
     Mibm
E quello che scrivi adesso va scritto

   Fa#             Sol#                 Sibm
Room with a view where I'm found and broken
Fa#  Sol#             Mibm
Oh,            let me go
  Fa#             Sol#              Sibm
You always knew that this house was open
Fa#  Sol#                        Mibm    Fa# Sol# Sibm
So               where 'd you go?   -   o       -      oh
                      Fa#    Sol#  Mibm
where 'd you go?  
           Fa#   Sol#   Sibm
o - o - o            -      oh
                      Fa#    Sol#  Mibm (Pausa)
where 'd you go?  

Stacco Finale: Fa#   Sol#  Sibm /  Fa#  Sol#  Mibm (Chiude Sospesa)

Nessun commento:

Posta un commento