martedì 28 gennaio 2014

Dente - Coniugati Passeggiare (2014 - da "Almanacco del Giorno Prima") [+ Video Tutorial]

                  Sib7+









Intro:  Fa   Sib  Lam  Rem  /  Sib  Fa  Lam  Rem

Fa                                   Sib
    Ogni tanto ti penso spesso,
Lam                                         Rem
     mi manchi quando sei con me.
Sib                                           Fa
     Ci sono un cuore e due capanne,
Lam                                Sib              Fa    Do
     e le tue cose qui da me - e - e - e.

Fa                                              Sib
    E c'è un signore pieno di signore,
Lam                              Rem
      si lava i denti nel bidet.
Sib                                      Fa
     E c'è una cosa che ci muove,
Lam                                    Sib             Fa  
       tutto il resto è immobile - e - e - e.

Rem          Lam    Rem                Do
      Amica mia,             ah mica mia!
Sib                              Do
    Le mie ali bianche per te
                          Sib7+
sono alibi anche perché...
Do                                          Fa       Do
      sai che oggi io non volo più.

Fa                                     Sib
      E mi fa male un po' la testa
Lam                                 Rem
     ogni volta che penso a te.
Sib                                    Fa
     Sarà che non rimpicciolisci,
Lam                                      Sib              Fa    
      anche se ti allontani da me - e - e - e.

Rem          Lam    Rem                Do
      Amica mia,             ah mica mia!
Sib                              Do
    Le mie ali bianche per te
                          Sib7+
sono alibi anche perché...
Do                                          Fa       Fa7
      sai che oggi io non volo più.

Solm        Do        Solm         Do
     Io passeggio,          tu passeggi,
Solm        Do                         Sib7+    Fa
    egli passeggia... insieme a te.

Rem          Lam    Rem                Do
      Amica mia,             ma mica mia!
Sib                             Do
    Le mie ali bianche per te
                          Sib7+
sono alibi anche perché...
Do                                          Fa    
      sai che oggi io non volo più.
Sib                              Do
    Le mie ali bianche per te
                          Sib7+
sono alibi anche perché...
Do                                          Fa    
      sai che oggi io non volo più.
Sib                              Do
    Le mie ali bianche per te
                          Sib7+
sono alibi anche perché...
Do                                   Fa       Rem     Lam     Fa  (Chiude)  
      da oggi io non volo più.


Nessun commento:

Posta un commento