mercoledì 29 gennaio 2014

Dente - Un Fiore sulla Luna (2014 - da "Almanacco del Giorno Prima") [ + Video Tutorial]

(Tutorial in Basso)

Rem                         Solm        La                                   Rem
    A poco a poco un tanto,             di tanto in tanto un poco,
(Rem)                   Solm       La                                Rem           Do      La
      sono una delusione,               ma te ne accorgi dopo.
(Rem)                 Solm                   La                            Rem
     Io l'ho voluta ta - nto e poi                  l'ho amata bene,
(Rem)                    Solm           La                           Rem         Do      La
     a te ti ho amato ta - nto               e ti ho voluto bene.

  Fa                          Do      La                                 Rem
Gocce di acqua sul sole             i sogni che ho venduto
Solm               Rem        La                                 Rem
bella come nessuna               sei un fiore sulla luna

(Rem)              Solm       La                         Rem
     ho volato in a - lto            e sono annegato,
(Rem)                   Solm       La                         Rem           Do      La
      poi nuotato in fondo              sono precipitato
(Rem)                        Solm           La                           Rem
       ho frantumato gli a - rgini               di un fiume nuovo,
(Rem)                         Solm         La                           Rem           Do      La
      ho camminato sulle acque                di un maremo - to

  Fa                          Do      La                                 Rem
Gocce di acqua sul sole             i sogni che ho venduto
Solm               Rem            La                               Rem
bella come nessuna tu               sei un fiore sulla luna

(Rem)                    Solm          La                               Rem
      Ho immaginato ta - nto             e ho visto molto po - co
(Rem)                 Solm         La                              Rem           Do      La
      ho masticato l'acqua               e ho digerito il fuoco

  Fa                          Do      La                                 Rem
Gocce di acqua sul sole             i sogni che ho venduto
Solm               Rem        La                                 Rem
bella come nessuna               sei un fiore sulla luna

Stacco Finale:  Rem    Solm    La    Rem (Chiude)

                                                                Tutorial Strofa Ritornello

Nessun commento:

Posta un commento