venerdì 31 gennaio 2014

Dente - Meglio degli Dei (2014 - da "Almanacco del Giorno Prima") [+ Video Tutorial]

[Tutorial in Basso]

Intro:  Fa7+    Sol     Lasus2 Lam    /   Sol    Sol7   Lam

Sol   Rem                   Lam
     A volte i tuoi proble - mi
Sol   Rem         Lam
    I tuoi più sentiti sentimenti
Fa                 Mi4    Mi         Lam
      Fanno a pugni co - n i miei
Fa                 Mi4    Mi         Lam
      Fanno a pugni co - n i miei

Sol   Rem                            Lam
      A volte anche i tuoi vesti - ti
Sol                  Rem                             Lam
     Quelli che senza non sei neanche         tu
Fa        Mi4       Mi        Lam
       Bisti - cciano coi miei
Fa       Mi4       Mi        Lam
      Bisti - cciano coi miei

Sol     Rem                              Lam
     Un tempo anche i tuoi sorri - si
Sol                   Rem                            Lam
      Che di più belli non ne ho visti              mai
Fa         Mi4     Mi       Lam
      Stona - vano coi miei
Fa         Mi4     Mi       Lam
      Stona - vano coi miei

Sol              Rem              Lam
      Noi non ci facciamo ma - i
Sol         Rem     Lam
      Del male e ma - ai
Sol           Rem                  Lam
      Ci lasciamo anche vede - re

Fa              Mi               Lam
     Siamo meglio degli dei        (X5)
Fa              Mi               Fa7+
     Siamo meglio degli dei
Fa       Mi              Lam
        Meglio degli dei

Sol             Rem             Lam
     Quando ci troviamo so - li
Sol  Rem                    Lam
     E tutti i tuoi nervi tesi
Fa            Mi           Lam
    Si rilassano nei miei
Fa            Mi (Stop)         Do7+  (Chiude Sospesa)
    Si rilassano ne  -  i   mie   - i


Nessun commento:

Posta un commento