martedì 14 gennaio 2014

Frozen - il Regno di Ghiaccio - La Mia Occasione (2013)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Intro:  Re     Re/Fa#     Sol   La4

             Re                           Re/Fa#
ANNA - Ecco vorrei. Posso dire una follia?
                 Sol                La4
HANS   -        Amo le follie!
                          Re            Re/Fa#         Sol           La4
ANNA - Ho sperato molte volte in qualcosa per me
                Re                  Re/Fa#  
Come un fulmine sei comparso tu
              Mim                                            La4
HANS -           E' la stessa cosa che penso io! Perche'.
  Re          Re/Fa#              Sol            La4
Non avevo mai trovato un posto finche'
                Re            Re/Fa#           Mim       La4        
all'improvviso una speranza, o qualcosa di piu'
                         Sim                                                    Re
ANNA - Ma se noi (Ma se noi)   HANS - stiamo insieme
                              Re7
ANNA - mi sento bene
                                       Mi                          Solm
ANNA e HANS  - Ed e' facile adesso che io so.
                        Re      Re/Fa#      Mi
Che occasione ho    -     o     -     o
    Solm             Re      Re/Fa#     Mi
Che occasione ho    -     o     -     o
                                  (o  -   o   - o)
   Solm              Re            Re/Fa#                   Mi
Che occasione ho con te             (con te) con te (con te!)
   Solm             [Re     Re/Fa#     Sol   La4]  X2
Che occasione ho
                                 Mi
HANS - Non trovi strano? ANNA - Cosa?
                   Mi4                              Mi
HANS - Sentirsi davvero ANNA - simili
                 Si
HANS - Stavo per dirlo io!
                               Mi                 Mi4            Fa#m
ANNA - E' bello accorgersi che sono uguale a te
           Si
Flick! Flick di nuovo!
       Mi                    Mi4         Fa#m                       La                
Abbiamo fatto un duetto, che sembra proprio perfetto
  Mi               Mi4           Fa#m    Si
Tu  ormai  lo sai  piu' di me
                      Do#m                        Mi                     Mi7
ANNA - Di' addio (Di' addio) alla malinconia
  Fa#                              Lam
Tutto cambia ora che io so.
                        Mi     Mi/Sol#     Fa#
Che occasione ho    -    o      -    o
   Lam                Mi     Mi/Sol#  Fa#
Che occasione ho    -     o     -   o
                            (o - o - o - o)
Lam                Mi                 Mi/Sol#                    Fa#
 E non ti lascero' mai piu'                    perche' lo so che tu
 Lam                     [Mi    Mi/Sol#   La   Si]
sei tutto cio' che ho
   
                          Mi                        Mi/Sol#
HANS - Posso dire una follia?
               La                
Vuoi sposarmi?
                          Si (Stop e solo voce)                            Mi (Chiude)
ANNA - Posso dire una follia ancora piu' folle? Si!

Nessun commento:

Posta un commento