mercoledì 15 gennaio 2014

Frozen - il Regno di Ghiaccio - Sognando l'Estate [Olaf - Enrico Brignano] (2013)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

Intro:    Mi     Si    Sol#m7    Si   (X2)

          Mi          Si    Sol#m7                 Si
Olaf: Ba - sta che     l'ape svolazzi accanto a me
  Sol#m7               Si                        [Mi      Si   Sol#m7  Si]
ed io ricordi in un attimo quello che amo!
         Mi               Si      Sol#m7                  Si
Un drink? Lo vorrei! Magari anch'io mi abbronzerei!
 Sol#m7      Si                  Mi    
Penso all'Estate perché la amo!
    La7+                                          Mi
Le onde, il mare e la marea e poi caldo a volontà!
       Do#m                          Fa#                        Si
Se il sole si incontra col ghiaccio freddo chissà che fa!
        Mi              Si          Sol#m7            Lam
E lo sai, credo che guarderebbero tutti me!
          Mi       Sol#m7      Si                Mi    
Il mio sex-appeal dà il meglio di sé d'Estate!
    Fa          Do  Lam7           Do
dara  -  dadù   ababababababù
    Lam7 (Stop)
Uniamo il freddo ed il caldo intenso,
Do           Do7                Do   Do7
ecco un'idea che ha davvero senso!
Fa             Do             Lam7        La
    rarà  dadà dada  dadadadadadaù
Lam7 (Stop)
Solo in estate, il mio cuore si scalda,
     Do9        Do4       Do (Stop)
la gioia che provo pensandoci... è enorme!
Sib                                             Fa
      E' questo il sogno che mi piace da morir,
     Rem                Sol                     Do                  Do4 (Stop)
ti rilassa e poi ti aiuta un po' se vuoi sbollire.
        Fa               Do         Lam7          Sibm
Sole caldo su di noi,  ci sareste anche voi!
          Fa       Lam   Sib          Do                     Fa
Un'estate da re da vivere in tre insieme!

(Kristoff: Io glielo dico!  Anna: Non ci provare!)
            Do                    Fa        (Chiude)
Olaf:              Insieme   -   e!!!

Nessun commento:

Posta un commento