mercoledì 15 gennaio 2014

Frozen - il Regno di Ghiaccio - Oggi per la Prima Volta (Reprise) (2013)

Per l'Archivio PsicoAccordi completo con tutti gli altri 
brani dei lungometraggi Walt Disney, click-are QUI

(Vocale)
Non devi proteggermi io non ho paura
Non escludermi di nuovo dalla tua vita,
 Fa                  Solm
dai, non dirmi no.
              Fam                                   Sib
Non dovrai scappare adesso che lo so,
              Mib             Sol#      Sib          Mib
posso aiutarti per davvero, tu fidati di me
           Dom          Solm        Do#                Sib
tutto quello che volevo era stare accanto a te
   Dom                     Dom7        Sol#          Fa
insieme risolveremo tutto  e vedrai sarà così,
              Mibm               Sol#  
tutto è diverso perché adesso
Sib                         Mib
     ...hai un'amica qui

(Elsa)
               Do
Anna,               mi domandi troppo.
Solm                          Sib
       Dai retta a me,            non c'è nulla qua
                 Fa
per una co - me te   (Anna) Si ma...
(Elsa)
     Dom                     Solm
Lo so, tu pensi che              mi aiuterai
Sib                                             Fa
      ma senza me problemi non ne avrai
    Fam                                            Do
e non dovrai più preoccuparti orma - i

            Sib             Mib
(Anna) Sai non è così      (Elsa) Come non è così?
                               Dom                Fa
(Anna) Non puoi saperlo neanche tu       (Elsa) Parla forza su,
            La  (solo voce)                                                     Re
(Anna) Lì la neve è sempre sempre sempre sempre di più
(Elsa) Cosa?  (Anna) Hai portato un inverno perenne. ovunque
(Elsa) Ovunque? (Anna) Ma non fa niente, puoi sciogliere tutto
(Elsa) No non posso, non so come fare!
(Anna) Certo che puoi, io so che puoi!
                              Mi                La
(Insieme) Avrò la forza per restare
                                                   (Oh, non avrò mai la liber- )
               Si                Mi
Non dovrai scappare sai (Sono in trappola e nulla
             -tà)
               Do#m           Sol#m
    Sul mio aiuto puoi contare (Lo faccio d'ora in poi)
ca  -  mbierà)
               Re                Sol#                                                  Do#m
Non sei più da sola ormai (Oh, Anna vuoi salvarmi ma non puoi)
         Do#m7                                           Fa#
Tranquilla, (è colpa mia) vedrai funzionerà (non c'è altra via)
           Mi            La
Se le forze riuniremo
             Mi             La
so che noi ci riusciremo (ah-)
   Si                      Mi                    Mim   (Chiude)
e la bufera passerà! (Vai via!)

Nessun commento:

Posta un commento