venerdì 21 febbraio 2014

Daniele Groff - Come Sempre [Tonalità Originale]

[Se volete suonarla più semplicemente potete cantarla un semitono più alta sostituendo:
Mibm con Mim, Do# con Re, Si7+ con Do7+ (e ovviamente Si con Do), 
Fa# con Sol, Sol# con La, Sib7 con Si7, Sol#m con Lam]

Si7+










Intro:  Mibm  Do#      Si7+   (X2)

Mibm     Do#                   Si7+
Sono le cose che non mi dai - pensieri
Mibm      Do#                    Si7+
che scivolano dagli occhi tuoi - campioni
Mibm        Do#                Si7+
di storie nuove da perdersi - mi perdo
Mibm        Do#                  Si7+
sento qualcosa che viene giù - è un velo
 (Si7+)                 Do#
ma come sempre sei
                     Fa#               Do#  Mibm
resistente al vento degli inverni miei
                  Sol#
indiscutibilmente sei

Mibm    Do#                   Si7+
Sono le cose che non ti va - di fare
   Mibm  Do#                   Si7+
gli andirivieni che non vorrei - sapere
Mibm        Do#                      Si7+
le convenzioni che non vuoi più - restare
Mibm    Do#                  Si7+
uscire fuori con chi non sai - che dire
(Si7+)               Do#
e come sempre sei
                  Fa#          Do#  Mibm
dedicata ai voli della mente mia
                Sol#
inevitalbilmente sei
          Si     Fa#
come ti vorrei
        Mibm                   Do#
come ti vorrei e non ci sei
          Si     Fa#
come ti vorrei
      Mibm     Do#   Si7+
ti volevo e adesso sei

Stacco:  Mibm  Do#      Si7+   (X2)

Mibm     Do#                   Si7+
Sono le cose che non mi dai - pensieri
Mibm      Do#                    Si7+
che scivolano dagli occhi tuoi - campioni
Mibm        Do#                Si7+
di storie nuove da perdersi - mi perdo
Mibm        Do#                  Si7+
sento qualcosa che viene giù - è un velo

[Soft]
 (Si7+)                 Sib7
ma come sempre sei
                   Mibm              Do#  Sol#m
resistente al vento degli inverni miei
                    Sib7
indiscutibilmente sei

          Si     Fa#
come ti vorrei
        Mibm                         Do#
come ti volevan gli occhi miei
               
          Si             Fa#[Riprende con ritmo]    Mibm  Do#
come ti    /   vorrei
          Si     Fa#
come ti vorrei
      Mibm      Do#   Si     Sim                 Fa# (Chiude)
ti volevo e adesso sei      na - na - na - uh

Nessun commento:

Posta un commento