venerdì 21 febbraio 2014

Nomadi - Apparenze

Intro: Do  Lam  Rem  Sol

                Do
Io non ho tempo devo uscire
             Lam
devo andare a lavorare
            Rem
per riempire questo vuoto
Sol        
di monete d'oro
                Do
Io non ho tempo di cercare
               Lam
e non ho tempo di guardare
           Rem
non ho tempo di vedere
   Sol
le lacrime della gente
   Fa                           Sol
le lacrime della gente - e...

                              Rem Sol
E allora dimmi perché   piangi...
       Lam   Fa
perché    tremi...
                          Rem   Sol
mentre la vita ti sta lasciando
 Lam           Fa                          Do
tieni stretta la mia mano...

               (Do)
Io non ho tempo di lavare
                   Lam
e neanche il tempo di accudire
               Rem
Io non ho tempo di sentire
              Sol
e non ho tempo di amare
                Do
Io non ho tempo di vedere
            Lam
Non ho tempo di capire
            Rem
quello che l'amore chiede
             Sol
quello che l'amore da
Do            Lam    Rem       Sol  Do Sol
       la la la la la


                              Rem Sol
E allora dimmi perché   piangi...
       Lam   Fa
perché    tremi...
                          Rem   Sol
mentre la vita ti sta lasciando
 Lam           Fa                        Sol    Lam    Rem      Sol Do Sol
tieni stretta la mia mano...

                              Rem Sol
E allora dimmi perché   piangi...
       Lam   Fa
perché    tremi...
                          Rem      Sol
mentre la vita ti sta cambiando
 Lam            Fa                        [Sol Do Sol Fa]  (X4 e Chiude Sospesa)
tieni stretta la mia mano...

Nessun commento:

Posta un commento