giovedì 20 febbraio 2014

Max Gazzè - La Nostra Vita Nuova

Re7+










Intro:  Re  Re7+   Re Re7+   Re  Re7+   Re Re7+ /   Sol#m  Sol
           Re  Re7+   Re Re7+ /  Sol#m  Sol  /  Re  Re7+   Re Re7+

    Re             Re7+                Re       Re7+
Questa volta sembra proprio vero
              Re                 Re7+       Re       Re7+
che qualcosa sta cambiando
         Re              Re7+        Re     Re7+
come fili di vento leggero
    Re            Re7+      Re    
le nostre vite allo sbando

Sol Lam7             Mim          Lam7       Sim       Si4  Sim
              Come il caldo che scioglie l'inverno
              Sol           Lam7    
quel che resta del giorno
Mim             Lam7    Sim       La      Fa#m  Sol  /   Re  Re7+    Re Re7+   Re  Re7+   Re Re7+
      ha un sapore   diverso diverso - o

    Re                Re7+          Re       Re7+
Quando tu compari piano
          Re             Re7+     Re       Re7+
sulla mia parete bianca
    Re           Re7+      Re       Re7+
appena dipinta
 Re            Re7+                Re  
da un'incantevole mano

Sol Lam7       Mim            Lam7      Sim      Si4  Sim
           Come l'alba che abbaglia l'inverno
              Sol          Lam7          
quel che resta del buio
Mim             Lam7    Sim       La     Fa#m  Sol
       ha un colore   diverso diverso - o

    La4            La          
Questa volta non avrò
                                           Mi       La   Mi
paura di poter sbagliare ancora
 La4            La
tu mi dai la forza e quel senso
                              Mi       La   Mi
della vita che non c'era
 La4            La
l'infinito immenso stava qui
                                     Mi       La   Mi
sospeso con il fiato in gola
    La4           La
ad aspettare fino a adesso
                        Sol       Fa#    Mi  /   Sol    Fa#   Mi  /   Sol   Fa#
la nostra vita nuova

Stacco: Re  Re7+   Re Re7+   Re  Re7+   Re Re7+

Re               Re7+     Re          Re7+
Ora parla al tuo compagno
   Re              Re7+     Re         Re7+
e digli che l'amore spie - ga
    Re                   Re7+         Re    Re7+
le cose che la gente nega
    Re             Re7+        Re  
le cose che / tutti fa - nno

Sol Lam7         Mim          Lam7       Sim      Si4  Sim
          Come il caldo che scioglie l'inverno
              Sol           Lam7
quel che resta del giorno
Mim          Lam7  Sim        La        Fa#m   Sol
     ha un odore diverso diverso

    La4            La          
Questa volta non avrò
                                           Mi       La   Mi
paura di poter sbagliare ancora
 La4            La
tu mi dai la forza e quel senso
                              Mi       La   Mi
della vita che non c'era
 La4            La
l'infinito immenso stava qui
                                     Mi       La   Mi
sospeso con il fiato in gola
    La4           La
ad aspettare fino a adesso
                        Sol       Fa#    Mi  /   Sol    Fa#   Mi  /   Sol   Fa#  Mi  /   Sol  Fa#
la nostra vita nuova

Stacco: Re  Re7+   Re Re7+   Re  Re7+   Re Re7+ /  Sol#m  Sol /
             Re  Re7+   Re Re7+ /  Sibm  Sol / Re  Re7+   Re Re7+ Re   Re7+   Re Re7+ /  Sol#m  Sol /
             Re  Re7+   Re Re7+ /  Sibm  Sol / Re (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento