martedì 15 aprile 2014

Antonello Venditti - Piove su Roma


Intro:  Sol#    Solm  Dom  /  Sol#    Solm  Dom  /  Sol#  Mib  /  Sol#7+  Sib  Mib

 Sol#    Solm     Dom
Piove            su Roma
           Sol#                                        Solm     Dom
e nemmeno questo tempo di merda mi     consola
Sol#                      Mib
l'aria si fa...si fa sottile
              Sol#7+         Sib           Mib
questo amore non vuole morire   -   e
 Sol#                               Dom
Cade lentamente giù dal cielo - o
                  Sol#                                           Dom
come un regalo di Marzo nasconde il suo veleno - o
                    Sol#                   Mib
o - oh ma amore tu non mi puoi sentire
              Sol#7+         Sib           Mib
questo amore non vuole morire   -   e

 Sol#                               Solm    Dom
Piove sui tetti le case le storie di Roma
        Sol#                                  Solm          Dom
e le mamme rincorrono i figli davanti alla scuola
  Sol#                  Mib
il tempo mi porta via...
       Sol#7+    Sib            Mib
ma questa e'  casa mia

Stacco:  Sol#   Dom  /  Sol#  Dom

  Sol#                  Mib
il tempo mi porta via...
       Sol#7+    Sib            Mib
ma questa e'  casa mia
  Sol#                                  Dom
Scende lentamente giù dal cielo
                 Sol#                                               Dom
come un sipario di mare nasconde il mondo intero
                    Sol#                 Mib
o - oh ma amore tu non la puoi sentire
              Sol#7+      Sib        Si              Fa#7+   /  Si    Do#  (Pausa)
questo amore non vuole  morire - e

 Sol#    Solm     Dom
Piove            su Roma
           Sol#                                        Solm     Dom
e nemmeno questo tempo di merda mi     consola
Sol#                      Mib
l'aria si fa...si fa sottile
              Sol#7+         Sib           Mib    (Pausa)
questo amore non vuole morire   -   e

Stacco Finale:  Sol#   Dom  /  Sol#  Dom /  Sol#   Mibsus2  /  Sol#  Sib  Mib  (X2)
                         Sol#   Mibsus2  /  Sol#  Sib  Mib (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento