mercoledì 30 aprile 2014

I Ministri - Il Sole (è Importante che Non ci Sia)


Intro: [Fa#m        La /  Fa#m       La]  (X2)  [Fa#m   La  Fa#m] (Stop)
          [Fa#m   Mi Fa#m    /  Fa#m   Mi Fa#m]  (X2)

                                 Fa#m                La     /  Fa#m
E' importante che non ci sia il sole
                  La        Fa#m                    La   / Fa#m
che manda sempre tutto a puttane
 La                           Fa#m (Resta con piccole battute decise sul Fa#m)
se c'è qualcosa che bisogna dire ti trova sempre di meglio da fare
                                   Fa#m (Resta con piccole battute decise sul Fa#m)
gli occhiali scuri fan guardare altrove è importante che non ci sia il sole

Stacco:  Fa#m   Mi Fa#m    /  Fa#m   Mi Fa#m  (X2)

                                   Fa#m        Mi   Fa#m     /   Fa#m  Mi  Fa#m
Ci serve un cielo che non ci dia scam - po
                            Fa#m    Mi   Fa#m     /   Fa#m  Mi  Fa#m
ogni sorriso sarà a nostro ri - schio
                             Fa#m (Resta con piccole battute decise sul Fa#m)
non avrà luce non avrà più scuse tutto il nero che ti porti dentro
                          Fa#m (Resta con piccole battute decise sul Fa#m)
ricordi quando arrivava il circo com'era facile dimenticare

                                  La
Voglio vederti con la faccia stanca tornare a casa tardi dal lavoro
                                      Re
tu guarda dove ci ha portato il sole
                                 Fa#m
qui intorno è tutto lasciato andare
(       Solo Voce     ) La
Voglio vederti con la faccia bianca sapere che te ne potresti andare
                                       Re
è il sole che non ci fa uscir di casa
                                  Fa#m               Mi
che ci nasconde che ci fa ammalare - e

Stacco:  Fa#m   Mi Fa#m    /  Fa#m   Mi Fa#m  (X2)

                                  Fa#m             La   /  Fa#m
Il sole in fondo non ci deve niente
    La                     Fa#m               La  /  Fa#m
e se ne frega delle vostre lodi
La                                  Fa#m              
si spegnerà e toccherà a voi l'inferno
La                               Fa#m
e non moriranno tutti i pomodori
    La                           Fa#m
sarò come la nebbia a mezzogiorno
  La                        Fa#m
ma finalmente ti potrai fida - re

                                  La
Voglio vederti con la faccia stanca tornare a casa tardi dal lavoro
                                      Re
tu guarda dove ci ha portato il sole
                                 Fa#m
qui intorno è tutto lasciato andare
                                  La
Voglio vederti con la faccia bianca sapere che te ne potresti andare
                                                Re
tu guarda quanti ne ha ammazzati il sole
                                 Fa#m                   Mi
e quanti ancora stanno lì a guardare
                                    La
Con questo sole non si vede niente.
                                      Re                     Fa#m
Con questo sole non si vede niente.
Mi                                       La
     Con questo sole non si vede niente.
                                      Re                       Fa#m
Con questo sole non si vede /  niente     -   e.

Stacco:  Fa#m   Mi Fa#m    /  Fa#m   Mi Fa#m  (X2)   Fa#m  (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento