lunedì 12 maggio 2014

Cesare Cremonini - Se C'era una Volta l'Amore (Ho dovuto Ammazzarlo) [2014 - da "Logico"]

Per tutti gli altri accordi dell'Album "Logico" [2014] cliccare QUI

Mim9









Intro: Mi

               Mi              Sim    Re
Non c'è nie - nte di male
          Sol                 Do      Si
se voglia - mo cambiare
            Lam                       Do
se cerchiamo qualcosa
      Re
di me - glio da fare

Rem                        
   ti presento mia madre
Mi
    lei voleva cambiare
             Lam              
così un gio - rno le ho
    Do          Re
fa  -  tto le carte e ha iniziato a
    Sol  Re  Mim    Re
vola            -           re
        Sol  Re  Mim   Re      Mim
e canta          -          re
            Lam
quella mu - sica dolce
                 Re                           Sol                  Si
che in passa - to l'ha fatta sognare...  e - e - eh

Mim                            Sim      Re
     Non c'è niente di strano
Sol                                     Do        Si
     quel che amiamo e vogliamo
       Lam                            Do
e da sempre il serpente
           Re
ha la meglio su Adamo
Rem
      Io conosco mio padre
Mi
      lui voleva cambiare
             Lam                 Do             Re
così un gio - rno si è to  -  lto le scarpe e ha iniziato a
    Sol  Re  Mim    Re
vola            -           re
        Sol  Re  Mim   Re       Mim
e canta          -          re
            Lam
quella mu - sica dolce
                 Re                             Lam       Mim   /  Si
che in passa - to l'ha fatto cambiare...

Mim                              Si
      C'è una ragione per essere
Si7                             Mim
       e una ragione per vivere
Mi                          Lam
      è la ragione più semplice -
 Mim         Si
- e    che c'è...
Mim                                    Si
      Ma non sappiamo più scegliere
 Si7                    Mim
non sappiamo decidere
Mi                            Lam
     nemmeno cosa difendere
Mim    Si
e da che...

          Mi                        Sim    Re
Ogni do - nna ha un segreto
              Sol            Do        Si
ha un amo - re sciupato
          Lam                  
che affiora e divora
Do             Re
     il suo cuo - re malato
        Sol  Re  Mim  Re
è since     -     ro          
        Sol  Re  Mim  Re    Mim
il segre     -    to     è
            Lam
quella mu - sica dolce
Do                 Re
     che in passa - to l'ha fatta
      Sol              Re            Mim                    Re         Mim
sognare e che adesso non serve ad un bel niente
         Lam            Do            Re
e se c'e - ra una vo - lta l'amore
          Lam             Do            Re
ah se c'e - ra una vo - lta l'amore
           Lam           Do             Re
oh se c'e - ra una vo - lta l'amore - e
                            Sol    Re  Mim  Re  
ho dovuto ammazzarlo
          Mim           Lam      Do  Re
ho dovuto ammazzarlo

Stacco Finale:  Sol   Re  Mim  Re    Mim  /  Lam  Do  Re  (X2)  Mim9  Mim (Chiude)

2 commenti: