venerdì 20 giugno 2014

Franco Battiato - L'Ombra della Luce

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI



Intro:  Mibm  Si  Mibm  /  Mibsus2   Mibm   /    Do#   Si    /   Mibm

   Do#                                Si
Difendimi dalle forze contra - rie, la notte, nel sonno,
                                 Mibm
quando non sono cosciente,
   Do#                      Si                    Mibm
qua - ndo il mio perco - rso, si fa ince - rto,
    Do#                    Si        Mibm            
E no   -  n abbandona - rmi mai...
 Do#                        Si         Mibm  
No  -  n mi abbandona  -  re mai!

   Do#                          Si
Riportami nelle zone più a - lte
                                      Mibm
in uno dei tuoi regni di quiete:
     Do#                 Si                 Mibm
E' te - mpo di lascia - re questo ciclo di vite.
    Do#                    Si        Mibm            
E no   -  n abbandona - rmi mai...
 Do#                        Si         Mibm  
No  -  n mi abbandona  -  re mai!

       Do#                          Si
Perchè, le gioie del piu - ù profondo affetto
Fa#                   Mibm
o dei più lievi aneliti  del cuore
 Mi                                [Mibm  Si  Mibm  /  Mibsus2   Mibm   /    Do#   Si    /   Mibm]
sono solo l'ombra della   luce,

   Do#                                     Si
Ricordami - i, come sono infeli - ce
                   Mibm
lontano dalle tue le - ggi;
 Do#                    Si                     Mibm
co - me non spreca - re il tempo che mi rimane.
    Do#                    Si        Mibm            
E no   -  n abbandona - rmi mai...
 Do#                        Si         Mibm  
No  -  n mi abbandona  -  re mai!

       Do#                                 Si
Perchè, la pace che ho senti - ito in certi monasteri,
Fa#                          Mibm
o la vibrante intesa di tutti i sensi in festa,
 Mi                               Mibm (Resta e Chiude)
sono solo l'ombra della luce...

Nessun commento:

Posta un commento