venerdì 20 giugno 2014

Franco Battiato - Magic Shop

Per l'Archivio Completo PsicoAccordi di Franco Battiato, clickare QUI

Audio e Video - Franco Battiato - Magic Shop

Intro:  La   Mi   Re  /  La   Mi  Re

[Dolcemente]
  La                           Mi                       Re
C'è chi parte con un raga della sera
La                       Mi                Re
e finisce per canta - re "la Paloma".
     La                 Mi                 Re
E gio - rni di digiu - no e di silenzio
La                                  Mi                           Re
     per fare i cori nelle messe tipo Amanda Lear

[Prende Ritmo]
    La               Mi             Re
Vuoi vedere che l'Età dell'Oro
La                   Mi                           Re
e - ra appena l'o - mbra di Wall Street?
     La                     Mi                   Re
La fa - lce non fa più pensare al grano
La                        Mi             Re
    il grano invece fa pensare ai soldi.

La           Mi            Re
Aa - aa    Aa - aa     Aa - aa - aa - aa
La           Mi            Re
Aa - aa    Aa - aa     Aa - aa - aa - aa

     La                    Mi                Re
E più si cresce e più mestieri nuovi
       La                Mi               Re
gli artisti pop, i manifesti ai muri
    La                            Mi                  Re
i Ma - ntra e gli Hare Ha - re a mille lire
La                      Mi                 Re
     l'Esoterismo di René Guénon.

La                 Mi                   Re
Una Signora vende corpi astrali - i
   La                 Mi                Re
i Budda vanno sopra i comodini
     La                     Mi                Re
dedu - co da una frase del Vangelo
   La                                      Mi                       Re
che - e è meglio un imbianchino di Le Corbusier.

La           Mi            Re
Aa - aa    Aa - aa     Aa - aa - aa - aa
La           Mi            Re
Aa - aa    Aa - aa     Aa - aa - aa - aa

   La                    Mi                    Re
Ete - rna è tutta l'a - rte dei Musei
    La              Mi               Re
cari - ne le Pira - midi d'Egitto - o
      La            Mi           Re
un po' naifs i Lama tibetani - i
La              Mi           Re
lucidi e geniali i giornalisti.

  La                 Mi             Re
Supermercati coi reparti sacri
        La                  Mi           Re
che vendono gli incensi di Dio - r
     La                 Mi              Re      /   La   Mi  Re
rubriche aperte sui peli del Papa.

Stacco Finale:  La   Mi   Re  /  La   Mi  Re  (ad Libitum e Chiude Sfumando)

Nessun commento:

Posta un commento