martedì 10 giugno 2014

Romeo e Giulietta - Ama e Cambia il Mondo - Il Canto dell'Allodola


Attacco: Sibm

             (Sibm)        Fa7
Romeo: Giulietta, Giulietta
Do#                    Fa4     Fa7
      L'allodola già ca  -  nta
(Fa7)                     Sibm   Do#7
       Allora è giunta l'a   -  lba
     Fa#             Fa4   Fa
Io devo andare via

               Sibm                 Fa7
Giulietta:           Romeo,           Romeo
Do#                   Fa4   Fa7
       È solo l'usigno  -  lo
(Fa7)                              Sibm Do#7
       Ancora c'è la luna in cie  -  lo
       Fa#         Fa4   Fa
Romeo resta qui
Fa#               Do4  Do
Amore mio impazzirò
 Fa
Senza di te..

Sib    Solm
Ama,  Ama
Re                  Sib4   Sib
Fino a che sia l'a  -  lba
Mib7+     Sib
Sulla mia pelle
  Dom       Fa6  Fa
Muoviti anco - ra

            Sib    Solm
Romeo: Ama, Ama
Re                     Sib4  Sib
Un'altra volta anco  -  ra
     Mib7+    
Che la giustizia umana
       Sib
Non sia così vicina
      Dom
Chi giudica non può
   Fa6              Fa
Avere amato mai

                  Do#       Fa#   Do               Fa4 Fa
Giulietta: Quando il sole  nasce tu andra  -  i
              Sib    Solm
Insieme: Ama,  Ama
Re                 Sib4    Sib
Fino a che sia l'a  -  lba
  Mib7+      Sib
Tra le mie braccia
 Dom        Fa6  Fa
Fermati anco - ra

Stacco:   Si     Sol#m    Mib     Si4 Si

 Mi7+       Si
Sulla mia pelle
 Do#m    Fa#6  Fa#
Muoviti anco  -  ra
Si4   Si (Chiude)
A - ma

Nessun commento:

Posta un commento