domenica 6 luglio 2014

Perturbazione - Diversi dal Resto [2014]


Mim7









Intro: Mim7  Sol

Mim7
    Litigare all'Ikea ci ha chiarito le idee,
noi non siamo diversi dal resto.
           Sol
Dalle scarse risorse, dalla mediocrità,
                                    Mim7
dal bisogno di baci e di soste.
  (Mim7)
Litigare all'Ikea e poi fare la pace,
l'amore di corsa e di gusto
           Sol
è una svolta epocale nella vita di coppia
                                  Mim7    Sol  Mim7  Do   /  Sol7+  Do
sacramento del capitalismo.

Mim7                       Do            Sol
       A - more mio ti voglio anch'io
                          Do
qui nel reparto biancheria.
Mim7                    Do           Sol
     A - more mio ti odio anch'io
                                 Do
bloccati in mezzo al traffico.

    Mim7
In terza corsia con la mia frenesia
picchiettare nervoso sui tasti
         Sol
col sudore alle mani e le seghe mentali
                                            Mim7
sembra tutto un copione già visto.
           (Mim7)                                Do
Noi non siamo diversi dal resto.
             Sol                                   Mim7  (Stop)                
Noi non siamo diversi dal resto.

             Lam         Si        Mim       Do
Noi non siamo diversi dal resto.
             Lam         Si        Mim        Re
Noi non siamo diversi dal resto.
             Lam         Si        Mim       Do
Noi non siamo diversi ..
     Lam       Si  
del resto.

    Mim7
Litigare all'Ikea in un sabato pieno di scatti, di nervi e miraggi.
          Sol
Poi seduti sul letto tra migliaia di occhi
                                  Mim7      Lam  Si  Mim  Do  /  Lam  Si
ritrovare la gioia e il coraggio.

Mim7                       Do            Sol
       A - more mio ti voglio anch'io
                  Do
banalità soltanto mia.
Mim7                    Do           Sol
     A - more mio ti odio anch'io (Noi non siamo diversi dal resto)
Lam         Si           Mim     Do              Lam   Si  Mim      Re
       A - more mio          ti voglio anche io       -       o

             Lam         Si        Mim       Do
Noi non siamo diversi dal resto.
             Lam         Si        Mim        Re
Noi non siamo diversi dal resto.
             Lam         Si        Mim        Do
Noi non siamo diversi dal resto.
             Lam         Si          Mim    Re
Noi non siamo diversi ..
     Lam          Si    Mim    Do          Lam
del resto. (Amore mio ti voglio anch'io
    Si    Mim   Re            Lam
Amore mio ti odio anche io
     Si    Lam                     Si  (Chiude Sospesa)
Amore mio ti voglio anch'io.)

Nessun commento:

Posta un commento