sabato 23 agosto 2014

Fabi - Silvestri - Gazzè - L'Amore non Esiste [2014 - Accordi Nuovo Singolo]

                                 Tutorial

Link al Pezzo: Fabi - Silvestri - Gazzè - L'Amore non Esiste 


Lam6
Mi9



Sol7+
Do7+










Intro: Mi9     Mim    Re   Do7+

       Mi    
L’amore non esiste è un cliché di situazioni
      Mim
tra due che non son buoni ad annusarsi come bestie
      Re
finché il muro di parole che hanno eretto
                       Do7+
resterà ancora fra  loro a rovinare tutto
       Mi
L’amore non esiste è l’effetto prorompente
         Mim
di dottrine moraliste sulle voglie della gente
       Re
è il più  comodo rimedio alla paura
                         Do7+
di non essere capaci a rimanere soli

      Lam
L’amore non ha casa, non ha un’orbita terrestre
          Lam6
non risponde ai più banali meccanismi tra le forze,
            Do
è un assetto societario in conflitto d’interesse
     Lam
l’amore non esi - ste…

            Sol                    Sol7+
Ma esistiamo io e te
      Lam
e la nostra ribellione alla statistica
         Mim
un’abbraccio per proteggerci dal vento
        Re  
l’illusione di competere col tempo
          Lam
Io non ho la religiosa accettazione della fine
    Fa
potessimo trovare altri sinonimi del bene
     Lam                    Re                        [Mi9      Mim    Re   Do7+]
l’amore non esiste,           esistiamo io   e te

       Mi
L’amore se poi esiste è quest’idea di attaccamento
            Mim
che ha l’uomo del mio tempo per le tante storie viste
         Re    
non esiste fare i conti accontentarsi piano piano
         Do7+
di una vita mano nella mano
      Mi            Mi9             Mi                Mi9
l’amore non esiste è un ingorgo della mente
        Mim                  
di domande mal riposte e di risposte non convinte
             Re    
vuoi tu prendere per sposo questa libera creatura
         Do7+
finché Dio l’avrà deciso o solamente finché dura?
Lam                Lam6        (Stop)    
A - a - a - ah... A   -  ah...

            Sol                    Sol7+
Ma esistiamo io e te
      Lam
e la nostra ribellione alla statistica
         Mim
un’abbraccio per proteggerci dal vento
      Re  
l’illusione di competere col tempo
          Lam    
E non c'è letteratura che ci sappia raccontare
   Fa
i numeri da soli non riescono a spiegare
     Lam                     Re                         [Sol  Sol7+  /  Lam  Lam6  /  Mim Mim9 / Re]
l’amore non esiste,           esistiamo io e te

          Lam
Io non ho la religiosa accettazione della fine
     Fa  
potessimo trovare altri sinonimi del bene
     Lam                       Re   (Stop)                  
l’amore non esiste   -  e,        

Stacco: Mi9   Mi7   La   Lam  (X5)   Mi (Chiude)

Nessun commento:

Posta un commento