domenica 24 agosto 2014

Il Pan del Diavolo - Libero


Sol6










Intro: Mi   /   Sol6 Re    Do  Mi   Mim  /   Sol6 Re    Do  Mi

(Mi)              Sol6     Re
     Sapessi quante   volte
                Do      Mi      
tu terrai stretti i denti
     Sol6     Re
per essere libero
Do   Mi
e    vero
         Sol6     Re
sai tenere un cane
           Do      Mi
un animale in casa
       Sol6          Re
e lo riesci ad amare
                    Do           Mi
per quanto è lungo il collare
        Sol6    Re
niente è definito
                  Do       Mi
tu stacca i piedi da terra
     Sol6    Re
per essere libero
Do   Mim
 e    vero
     Sol6    Re
per essere libero
Do  Mim
e    vero
     Sol6    Re
per essere libero
Do   Mi  (Pausa)
e    vero

Stacco: Mi      Sol6 Re    Do  Mi   Mim

             Sol6     Re
non possiedi     niente
          Do          Mi       Mim
e non fai confusione
            Sol6        Re
tu sei a nato a favore
          Do            Mi        Mim
di un mondo moderno
        Sol6           Re
ora difendi il tuo uomo
            Do        Mi      Mim
in una guerra civile
      Sol6     Re
per restare libero
Do   Mim
 e    vero
      Sol6     Re
per restare libero
Do   Mim
 e    vero
      Sol6     Re
per restare libero
Do       Mi
 e    vero

Mi      Sol6     Re    Do     Mi
           e    vero      e  vero
Mi      Sol6     Re    Do     Mi
           e    vero

Stacco: Sol6 Re    Do  Mi   Mim

    Sol6      Re
la posta è sotto
     Do       Mi  
la porta di casa
         Sol6     Re
la giornata è calda
     Do           Mi  
la stavi aspettando
        Sol6    Re
niente è definito
              Do       Mi
stacco i piedi da terra
     Sol6    Re
per essere libero
Do   Mim
 e    vero
     Sol6    Re
per essere libero
Do  Mim
e    vero
     Sol6    Re
per essere libero
Do   Mim
e    vero
     Sol6    Re
per essere libero
Do   Mim
 e    vero
      Sol6     Re
per restare libero
Do   Mim     Sol6  Re   Do  Mi (Chiude)
 e    vero.

Nessun commento:

Posta un commento