venerdì 26 settembre 2014

Brunori Sas - Arrivederci Tristezza [2014 - da "Il Cammino di Santiago in Taxi]


Per Suonare tutti gli altri Accordi 
di Brunori Sas cliccare QUI


Do7+
Solsus2









Do6
Do9










         Re          Si7       Mim
Mi spiace mio caro intelletto
 Do          Sol       Do      Sol
vattene a letto e dormici su
       Re               Si7         Mim
che forse il tuo mondo perfetto
 Do         Sol         Do      Sol
non è perfetto come dici tu
   Re          Si7       Mim
scusa mio caro cervello
      Do             Sol      Do               Sol
sei come un fratello adesso anche tu
Re          Si7        Mim
levami questo fardello
       Do           Sol        Do       Sol
che voglio provare a volare lassù
     Re      Si7        Mim            Do         Do9
milioni di libri non servono a niente
     Re          Si7        Mim         Do             Sol       Solsus2 Sol
se servono solo a nutrire una mente che mente.

   Re          Si7      Mim
Scusa mia cara ragione
         Do           Sol              Do         Sol
passerò per coglione ma è meglio così
Re            Si7          Mim
forse in virtù del tuo nome
          Do       Sol           Do             Sol
vuoi avere ragione ma stammi a sentir
     Re            Si7         Mim         Do         Do9
assiomi e teoremi non valgono niente
     Re                Si7             Mim         Do            Sol        Solsus2
se l'occhio non vede che il cuore non sente più niente

Re         Re7           Do        Do7+
A - rrivede - rci tristezza
Re            Re7                    Do        Do7+
o - ggi mi godo la mia tenerezza
                         Sol    Do6   Sol7+  Do6
perchè non durerà
                         Sol    Do6   Sol7+  Do6
perchè non durerà

   Re           Si7          Mim
Scusami ancora mio cuore
         Do         Sol              Do        Sol
se ho fatto l'amore anche senza di te
       Re          Si7           Mim
ma sono più duro di un mulo
          Do            Sol            Do           Sol
ti ho preso per il culo ma il culo è più giù
    Re          Si7        Mim        Do        Do9
miliardi di stelle non dicono niente
       Re       Si7             Mim            Do         Do9
non dicono forse che il cielo è più grande
                     Sol  Solsus2
più grande di te

Re         Re7           Do        Do7+
A - rrivede - rci tristezza
Re            Re7                    Do        Do7+
o - ggi mi godo la mia tenerezza
Re         Re7            Do        Do7+
a - rrivede - rci amarezza
Re            Re7                    Do        Do7+
o - ggi mi godo questa dolcezza
                      Sol    Do6   Sol7+  Do6
e domani chissà
                     Sol    Do6   Sol7+  Do6 (Stop)
e domani chissà

Stacco:  Re    Si7    Mim    Do /  Re   Si7    Mim    Do Do9    Sol  Solsus2
               Re    Re7   Do  Do7+ /  Re    Re7   Do  Do7+
               Sol  Do6  Sol7+ Do6  /  Sol  Do6  Sol7+ Do6

     Sol          Do6  Sol7+ Do6
e rinascere -  e   -  e
     Sol          Do6  Sol7+ Do6   /  Sol7+ (Pausa)
e rinascere -  e   -  e

        Re           Si7       Mim
mi spiace mio caro intelletto
 Do         Sol        Do       Sol (Chiude)
vattene a letto e dormici su

Nessun commento:

Posta un commento