domenica 14 settembre 2014

Claudio Baglioni - 70 80 90 100...

            Sol           Fa
Le lenzuola arrotolate
           Sol                           Fa
la gola secca che ora è che sogno strano!
         Sol                      Fa
sto sudando fa caldo quest'Estate ...
          Sol                      Fa
mi stropiccio gli occhi piano piano...
        Sol                  Fa
e Simona che dolce ieri sera
                    Sol                                 Fa
Dio mio che fiacca... dove ho messo le ciabatte?
                      Sol                          Fa
mi sciacquo il viso ho una brutta cera...
       Sol                              Fa
accidenti! quanto scotta il caffellatte...
             Do              Sib
che mi metto stamattina?
                   Do                              Sib
nel farmi la barba a momenti mi sfregio...
                   Do                     Sib
la sbatto al muro quella radiolina ...
             Do                          Sib
che giornate ... qui si va di male in peggio!
     Do                  Sib
il telefono che squilla ...
         Do                                          Sib
ciao mamma... scendo sotto a comprare il giornale...
       Do                        Sib
la patente i soldi la mia auto "Camilla"
      Do                      Sib            (Pausa)
e il diario di Simona sul sedile

Mib              Solm
       io no, io non lo so ...
Dom                 Sol#
       non so che fare
                Mib           Sol#
io non so - o   se provare
            Do#   Dom  Sib4 Sib
oppure no...
Mib         Solm
 io no, io non lo so ...
Dom                 Sol#
      se è ciò che voglio
          Mib                 Sol#
io non so   se è uno sbaglio
          Mib            Sol#
io non so cosa è meglio
          Mib                Sol#
io non so se darci un taglio
          Sol4 (Stop)
io non so...

         Do                  Sib
Mi sistemi lo specchietto
              Do                         Sib
giro la chiave la frizione la prima...
                Do                    Sib
Simona è dolce ma non è tutto...
          Do                     Sib
per favore ...il pieno di benzina
                 Do                         Sib
le strade vuote un pullman di turisti
                Do                                 Sib
poi la campagna... quasi quasi un po' mi pento...
                 Do                    Sib
la mia "Camilla" non è che pisti...
                  Do                    Sib          [Do  Sib  Do  Sib] (Ripete ad libitum e Chiude a Sfumare)
Settanta Ottanta Novanta Cento...

Nessun commento:

Posta un commento