martedì 16 settembre 2014

Franco Califano - L' Urtimo Amico va Via [Tonalità Originale]


Mib7+
Sol*










Attacco: Dom

(Dom)
L' urtimo amico va via,
Fam                        Dom
  domani se va a sposà,
Fam      Sib      Mib7+   Dom
se gioca la  libertà
       Sol4 Sol
pure lui.
Dom
  Er vecchio gruppo 'ndò stà,
 Fam                 Dom
me li so' persi così
Fam           Sib      Mib7+   Dom
 se so' scordati de me,
            Fam    Sol         Do
Tanto amici      e poi... tiè!

(Do)
  Ogni cosa se ne và,
  Do7+
finisce er ciclo de 'n'età,
     Do6          
domani chiude er bar
                    Sol4 Sol
in fondo a la via.
  Rem                    
Quanta nostalgia me viè,
    Fa
si penso a quanno tutti noi
      Sol                         Sol*          Do
se giocavamo a carte quarche bottija
(Do)
 Te saluto gioventù,
    Do7+  
te ne sei annata pure tu.
  Rem                            Sol     Do (Stop)    Dom
Adesso a me che me rimane più.

(Dom)
L' urtimo amico va via,
Fam                          Dom
  e 'nzieme a lui l'allegria.
Fam        Sib       Mib7+   Dom
Ce resto sortanto io
        Fam                   Sol
a penzà      che ho da fa'

Stacco:  Dom  /  Fam  Dom  /  Fam  Sib  Mib7+ Dom / Fam  Sol   Do

(Do)
  Ogni cosa se ne và,
  Do7+
finisce er ciclo de 'n'età,
     Do6          
domani chiude er bar
                    Sol4 Sol
in fondo a la via.
  Rem                      
Quanta nostalgia me viè,
    Fa
si penso a quanno tutti noi
      Sol                         Sol*          Do
se giocavamo a carte quarche bottija
(Do)
 Te saluto gioventù,
    Do7+  
te ne sei annata pure tu.
  Rem                            Sol   [Do   Do7+  Do6    Sol4 Sol  /  Rem    Fa    Sol Sol* Do  (Ripete e Chiude sfumando)
Adesso a me che me rimane più.

Nessun commento:

Posta un commento