giovedì 23 ottobre 2014

Annalisa - Meraviglioso Addio (2013)


Intro:  La     Do#m     Fa#m     Mi    (X2)

 La             Do#m
Lu - cidi  /     i tuoi occhi dentro un fermo
    Fa#m                 Mi
imma - gine  /  che io rivivo all'infinito
 La                   Do#m
co - me se  /  chilometri non fossero
     Fa#m               Mi                                    La
che bri - ciole. Mi sembra di guardarti adesso.
   Do#m                                    
Restavo sempre ad aspettare
     Fa#m                Mi
un bri - vido, quel passo avanti tanto atteso
La                 Do#m
e fatto mai. Volevo solo una ragione
Fa#m           Mi
va - lida per diventare grande.

      La       Do#m                 Fa#m
Lo sai? Ho spalancato la felicità,
Sim                                 Re
illuminato i giorni senza te
                        Mi                         La    Do#m   Fa#m
chiamandoti così meraviglioso addio.
    Mi  
In  un addio meraviglioso.

 La                Do#m
Va così  / che prima o dopo accade quello
 Fa#m                           Mi
che - e non vuoi / e affronti anche le tue paure.
 La            Do#m
Va così  /  e custodire gli attimi è
  Fa#m           Mi
diffi - cile. E' come disegnare il vento.

La             Do#m                  Fa#m
     Sai? Ho spalancato la felicità,
 Sim                               Re
illuminato i giorni senza te
                        Mi                         Re        Mi      Fa#m       Si
chiamandoti così meraviglioso addio. U - uh. U - uh.  U - uh
                          Re   Mi   Fa#m  Do#m            Fa#m   Sim
Meraviglioso addio.                                  O - o - oh
           Re7+      Mi4  Mi
O - o - oh    O - oh

 La        Do#m                                Fa#m
Sai? Mi affaccio verso il mondo senza te,
     Sim                                          Re
lasciando entrare raggi. E' una follia,
                        Mi                         La  Do#m  Fa#m  Mi
chiamandoti così meraviglioso addio.
                          La  Do#m  Fa#m  Mi (Chiude Sospesa)
Meraviglioso addio.

Nessun commento:

Posta un commento