lunedì 3 novembre 2014

Pinocchio, il Grande Musical - Vita [Pooh]


Per le posizioni degli accordi meno noti presenti nel brano,
consultare l' "Accordario Psicoaccordi" a QUESTO LINK

Attacco:  Mi

 Si                                             Mi7+
Vita, nella vita c è un destino           sempre
                                           Si4         Si    
e nessuno nasce mai per          niente,
                        Fa#         Mi
vivere è il mestiere dei - i perché,
                                    Re          Do#m7  Fa#
ma è il più bello che - e  c'è.

 Si                                                    Mi7+
Vita,questa vita è dura e a volte amara,
                                        Si4        Si  
chi è diverso spesso fa          paura
                     Fa#        Mi
a chi guarda solo la rea - ltà
                       Re
e sognare no - on sa,
                 Sol7+                               Re
ma chi va con il cuore, può fidarsi - i di sé
                     Fa#4  Fa#  Mi  Fa#
e restare com' è.

      Si                                                     Mi7+
La luna conosce a memoria la vita che va
Mib7   Sol#m                   Sol#m7              Mi7+
         e riesce a vedere domani che cosa sarà,
                       Re                                 Fa#4   /    Si     Do#   Resus2    Misus2    Solsus2
per sapere di - i noi, domandiamolo a lei.

Stacco:  Resus Re     Si4 Sim     Sol6 Sol7+ Sol     Fa#4   /  Mi Fa#

      Si                                                              Mi7+                    
La luna di giri del mondo ne ha fatti un bel po'
Mib7   Sol#m                         Sol#m7                       Mi7+
            e sa che mai niente di nuovo succede quaggiù
                       Re                                  Fa#4    Fa#
per sapere di - i noi, domandiamolo a le    -    ei.

 Do#                                        Fa#7+
Vita, questa vita cambia e ci           sorprende,
 Fa4              Fa           Sibm
per ognuno c'è qualcu - uno sempre,
Do#7      Do#                 Fa#
tutti differenti e tutti ugua -  li,
                        Mi
tutti appesi a dei fili.
                   La7+                                              Mi
In ognuno           che nasce, anche se non lo sai,
                     Sol#4            Sol#        
cè qualcosa              di no - oi

     Do#                                                               Fa#7+
Ognuno e qualcuno è una vita , una storia infinita.
Fa7     Sibm                        Sibm7                       Fa#
       un lungo cammino che porta su ununica stra - da.
                             Mi                           Sol#4    Sol#
Tutti in volo attraverso uno stesso universo.
     Do#
Ognuno ha il futuro legato alle dita,
    La6     La
la vita di tutti in un' unica vita,
    Fa#4    Fa#m             Sim7       Re         Do#   (Chiude)
milioni di eroi, ma cè in tutti qualcosa di no - i!

Nessun commento:

Posta un commento